15
marzo

Le Ballerine (di Amici) Megan Ria e Maddalena Svevi sono le nuove concorrenti di Pechino Express 11

Maddalena Svevi e Megan Ria

Maddalena Svevi e Megan Ria

Ingresso in corsa nell’undicesima edizione di Pechino Express, attualmente in onda su Sky Uno. A partire dalla terza puntata, in onda giovedì 21 marzo 2024, si unirà infatti al gruppo di viaggiatori la coppia de Le Ballerine, formata dalle giovani Maddalena Svevi e Megan Ria, che hanno partecipato ad Amici.

Maddalena e Megan hanno preso parte alla ventiduesima edizione di Amici, in onda su Canale 5 lo scorso anno. Entrambe sono arrivate alla fase serale del programma, seppur con dei risultati differenti: in forza nella squadra capitanata da Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, Ria è stata costretta a lasciare il talent show nel corso della prima puntata, mentre Svevi ha dovuto abbandonare la corsa per la vittoria nella semifinale.

Agguerrite, competitive e pronte a tutto“, proprio come annunciato dai canali ufficiali di Pechino Express 11 – La Rotta del Dragone, Maddalena e Megan sono quindi decise a dare filo da torcere alle sette coppie rimaste in gara. Al momento, soltanto una coppia è stata infatti eliminata dal gioco.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


artem e antonio orefice
Antonio Orefice e Artem a DM: «Pechino Express ci ha reso più uomini»


Pechino Express 11 (US Sky)
Il cast di Pechino Express 11. Novità alla conduzione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.