Ora in tendenza

Fiorello a Sky: «Chiamatemi». E dà il numero dell’Iban!

La tv satellitare vorrebbe lo showman siciliano nella terza stagione di Call My Agent Italia

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

15/03/2024 - 11:28

Fiorello a Sky: «Chiamatemi». E dà il numero dell’Iban!

Sky chiama Fiorello. Fiorello risponde (a modo suo). Nel corso della conferenza stampa della seconda stagione di Call My Agent Italia, la protagonista Sara Drago ha espresso il desiderio di averlo tra le guest star della terza stagione, già annunciata, ottenendo manforte da Nils Hartmann, Executive Vice President Sky Studios. Ebbene, oggi in diretta a Viva Rai2, lo showman, nella consueta rassegna stampa, ha risposto al “sogno di Sky di avere Fiorello e sua moglie” (questo il titolo del giornale).

Chiamatemi – ha esclamato per poi dare il suo numero ma non quello di telefono bensì ‘per errore’ ha iniziato a dare un iban –  IT23S675894 (…) Ah è l’iban, scusate ho sbagliato (…) Chiamatemi e mettiamoci d’accordo.

A buon intenditor poche parole!

Scherzi a parte, Fiorello ha colto l’occasione per ricordare di aver lavorato bene a Sky (anche se non si può dire abbia lasciato un gran segno) e in particolare proprio con Hartmann. Call My Agent Italia, remake del francese Dix pour cent, segue la storia di un’agenzia di spettacolo. In ogni puntata, è protagonista un volto noto, cliente dell’agenzia, nei panni di se stesso (nella nuova stagione anche Elodie e Sabrina Impacciatore).

Tags

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.