15
marzo

Fiorello a Sky: «Chiamatemi». E dà il numero dell’Iban!

Fiorello

Viva Rai2

Sky chiama Fiorello. Fiorello risponde (a modo suo). Nel corso della conferenza stampa della seconda stagione di Call My Agent Italia, la protagonista Sara Drago ha espresso il desiderio di averlo tra le guest star della terza stagione, già annunciata, ottenendo manforte da Nils Hartmann, Executive Vice President Sky Studios. Ebbene, oggi in diretta a Viva Rai2, lo showman, nella consueta rassegna stampa, ha risposto al “sogno di Sky di avere Fiorello e sua moglie” (questo il titolo del giornale).

“Chiamatemi – ha esclamato per poi dare il suo numero ma non quello di telefono bensì ‘per errore’ ha iniziato a dare un iban -  IT23S675894 (…) Ah è l’iban, scusate ho sbagliato (…) Chiamatemi e mettiamoci d’accordo”.

A buon intenditor poche parole!

Scherzi a parte, Fiorello ha colto l’occasione per ricordare di aver lavorato bene a Sky (anche se non si può dire abbia lasciato un gran segno) e in particolare proprio con Hartmann. Call My Agent Italia, remake del francese Dix pour cent, segue la storia di un’agenzia di spettacolo. In ogni puntata, è protagonista un volto noto, cliente dell’agenzia, nei panni di se stesso (nella nuova stagione anche Elodie e Sabrina Impacciatore).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Viva Rai2
Fiorello sul futuro di Amadeus: «Ci sarà un comunicato Rai, non è facile comunicare quello che devono comunicare»


VivaRai2_
Fiorello ha capito tutto


Viva Rai2
Fiorello smonta il caso Giacovazzo: «Finiamola con questi provvedimenti»


Amadeus e Fiorello (AGI per US Rai)
Amadeus, show con Fiorello nella prossima stagione: «La Rai mi ha chiesto una prima serata con gli Amarello»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.