13
marzo

Matrimonio a Prima Vista Italia 12: ecco cosa succederà nel quarto episodio

Fabio Rossi (MAPV12)

Fabio Rossi (MAPV12)

Con l’ingresso della quarta coppia, è entrata ufficialmente nel vivo la dodicesima edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia. Nel quarto episodio, già disponibile su Discovery+ e in onda su Real Time mercoledì 20 marzo 2024, tutti gli otto protagonisti saranno alle prese con il continuo della loro luna di miele. Scopriamo quindi cosa succederà, tra incomprensioni, litigi e coppie già in procinto di separazione“, attraverso le nostre anticipazioni.

Ad esempio, il rapporto tra Benedetta Campigli e Enrico Bonechi continuerà ad essere disastroso. Dati i vari litigi sorti durante i primi giorni del viaggio di nozze a Fuerteventura, Enrico manifesterà infatti ad Andrea Favaretto la volontà di interrompere il suo esperimento, in primis perché non troverà nessuna qualità positiva in Benedetta se non il suo attaccamento al lavoro” e sentirà di non avere nessuna compatibilità con lei. Tuttavia, l’esperto inviterà Bonechi a riconsiderare tutto quanto, sottolineando che presto conoscerà la Campigli anche nella vita di tutti i giorni. Parole che non sembreranno convincere particolarmente né Enrico né tanto meno Benedetta: non a caso, i due trascorreranno il resto della luna di miele in camere separate, senza rivolgersi la parola fino alla partenza. Dal canto suo, Benedetta riconoscerà però di avere avuto un atteggiamento respingente verso Enrico, forse perché non coinvolta da lui.

Al contrario, Ilaria Spillari e Giuseppe Ravetti continueranno a conoscersi, instaurando un rapporto un po’ più complice dove non mancheranno diverse battute. Inoltre, Giuseppe si commuoverà nel momento in cui Ilaria gli confesserà di aver compreso che da lui può imparare tante cose, riconoscendogli uno spessore e una maturità predominante, anche per via del suo impegno nell’aiutare gli altri attraverso le varie associazioni di cui fa parte. In ogni caso, nella coppia non ci sarà ancora alcun avvicinamento di tipo fisico, con la Spillari che sentirà ancora l’esigenza di mettere un cuscino al centro del letto per “delimitare” lo spazio da non oltrepassare. Barriera che Ravetti cercherà di abbattere, spingendo i cuscini utilizzati dalla moglie al di là del letto, ma il suo intento non andrà comunque a buon fine e alla fine dovrà rassegnarsi alla “separazione”.

Un “muro di ghiaccio” che, in un certo senso, investirà pure il rapporto tra il 48enne Roberto Caruso e la receptionist Stefania Gioachin. Quest’ultima non sentirà le “farfalle nello stomaco” e definirà il rapporto con il neo marito come quello tra un fratello e una sorella. Nel corso di una telefonata con Nada Loffredi e in vari confessionali, Stefania recriminerà inoltre a Roberto un atteggiamento troppo protettivo e accondiscendente nei suoi confronti, specificando che spesso ha l’impressione che l’uomo si comporti con lei come se fosse suo padre, mentre lei non vuole affatto sentirsi una figlia“. Per questo, inizierà a temere che il suo matrimonio con Roberto non possa sfociare in altro se non in una semplice amicizia. Timori che non sembreranno balenare nella mente di Caruso, il quale farà presente a Nada di aver avviato una sorta di “accoglienza” verso Stefania per permetterle di aprirsi pian piano a lui senza alcun tipo di forzatura.

Infine, la quarta coppia – in gioco da stasera – formata dal manutentore Fabio Rossi e dall’organizzatrice di eventi Ilaria Zanoli trascorrerà la prima parte della luna di miele tra passeggiate a cavallo, giri sul gommone e un po’ di relax in spa. In più occasioni, i due si lasceranno andare anche a dei baci appassionati, dove sarà sempre Ilaria a prendere l’iniziativa. Fabio sarà infatti un po’ più freddo nei riguardi della moglie, la quale non sarà di suo gradimento dal punto di vista del fisico, nonostante la forte complicità caratteriale provata per lei. Un problema che l’uomo non riuscirà a confessare ad Ilaria, nel corso di una cena, facendola risentire. Non a caso, il quarto episodio si concluderà con una grossa crisi nella coppia, generata dalla mancata confessione di Rossi.

Ilaria Zanoli (MAPV12)

Ilaria Zanoli (MAPV12)



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Ilaria Zanoli e Fabio Rossi (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco le scelte finali delle quattro coppie


Roberto Caruso e Stefania Gioachin (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista Italia 12: ecco cosa succederà nel settimo episodio


Enrico Bonechi e Benedetta Campigli (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista Italia 12: ecco cosa succederà nel sesto episodio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.