Ora in tendenza

Amici 2024: ecco le squadre del Serale

Le tre formazioni sono formate ciascuna da una coppia di professori, uno di canto e uno di ballo.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

12/03/2024 - 15:50

Amici 2024: ecco le squadre del Serale

Tutto è pronto per il Serale di Amici 2024, ultima fase della 23° edizione del talent show di Maria De Filippi. Scelti i 15 allievi, sono state ufficialmente formate le squadre che saranno protagoniste della gara, guidate dai professori e votate dalla giuria presente in studio. Ecco le loro formazioni.

Amici 2024: le squadre del Serale

Le squadre sono formate ciascuna da una coppia di professori (uno di canto e uno di ballo), che avranno con loro gli allievi guidati e seguiti durante la prima fase del programma. Non ci sono novità, a cominciare dall’ormai consolidato duo formato da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, che hanno la squadra con il minor numeri di allievi. Confermata anche la coppia Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo (la loro è la squadra più numerosa), mentre Raimondo Todaro – orfano di Arisa – “gioca” quest’anno con Anna Pettinelli.

Zerbi-Celentano

Ballerini: Dustin, Marisol. Cantanti: Holden, Petit.

Cuccarini-Lo

Ballerini: Lucia, Sofia, Nicholas, Kumo. Cantanti: Mida, Sarah.

Pettinelli-Todaro

Ballerini: Gaia, Giovanni. Cantanti: Ayle, Lil Jolie, Martina.

Amici 2024: la giuria del Serale

Come vi abbiamo anticipato, la giuria del Serale sarà la stessa della passata edizione, con Cristiano MalgioglioMichele Bravi e Giuseppe Giofrè. A loro il compito di giudicare in ogni puntata la sfida a squadre.

Amici 2024: quando va in onda il Serale

Il Serale va in onda ogni sabato in prima serata su Canale 5 a partire dal 23 marzo. Le puntate non saranno in diretta (eccetto la finale) ma verranno registrate durante la settimana; la registrazione della prima puntata è in programma giovedì 21 marzo.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.