9
marzo

Beautiful, anticipazioni (11-17 marzo 2024): Thomas bacia Hope

thomas bacia hope

Thomas bacia Hope

E’ successo: a Beautiful, Thomas si avvicina così tanto ad Hope al punto di baciarla. Proprio ciò che temeva Liam che, geloso dell’uomo, ha scelto di disertare l’anteprima della Hope for the Future. Maggiori dettagli su quello che accadrà nella soap nelle nostre anticipazioni. Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 su Canale 5 e in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity. Ogni sabato mattina dalle 9.50, La5 propone le repliche della settimana.

Anticipazioni Beautiful da lunedì 11 a sabato 17 marzo 2024

Liam non va alla sfilata di Hope

C’è molta attesa da parte dei clienti e nessuno nella casa di moda vuole deludere le aspettative per l’anteprima. Thomas (Matthew Atkinson) dichiara esplicitamente a Hope (Annika Noelle) di voler andare oltre la semplice collaborazione lavorativa; cosa che in cuor suo teme Liam (Scott Clifton), portandolo a disertare la sfilata.

La sfilata ha successo

Bill (Don Diamont) e Wyatt (Darin Brooks) provano a consigliare Liam (Scott Clifton) al meglio, affinchè possa riuscire a difendere il suo matrimonio. A casa di Eric (John McCook) si svolgono i festeggiamenti per il grande successo dell’anteprima.

Tutti si complimentano con Thomas e Hope

Tutti si complimentano con Hope (Annika Noelle) e con Thomas (Matthew Atkinson) e li definiscono una grande squadra. Liam (Scott Clifton) si sfoga con Brooke (Katherine Kelly Lang) dicendole che non ha assistito alla sfilata perchè ha visto Thomas abbracciare Hope.

Liam si sfoga con Brooke

Liam (Scott Clifton) si sfoga con Brooke (Katherine Kelly Lang) dicendole che non tollera più che Thomas (Matthew Atkinson) manipoli Hope (Annika Noelle) e si insinui nella loro vita.

Bill fa ancora la corte a Brooke

Bill (Don Diamont) ripete a Brooke che se lei glielo permettesse, lui potrebbe renderla molto felice. Thomas (Matthew Atkinson) e Hope (Annika Noelle) festeggiano insieme a Douglas (Joseph Samiri) l’enorme successo appena ottenuto, ma antichi sentimenti riemergono prepotentemente rischiando di minare gli attuali equilibri.

Thomas tenta di baciare Hope

Nill (Don Diamont) cerca di consolare Brooke (Katherine Kelly Lang) e fa di tutto per riconquistarla. Deacon (Sean Kanan) e Sheila (Kimberlin Brown) vivono di nascosto una serata romantica a “Il Giardino”.

Thomas (Matthew Atkinson) tenta di baciare Hope (Annika Noelle) che lo respinge ricordandogli di essere sposata e gli chiede di assicurarle che non succedera’ piu’. Lui si scusa, dando la colpa alle forti emozioni della giornata e la prega di non fare parola del suo errore.

Brooke (Katherine Kelly Lang) raggiunge Ridge (Thorsten Kaye) alla Forrester e, dopo aver condiviso la gioia per i successi dei rispettivi figli, cerca senza successo di farsi spiegare perchè abbia deciso di lasciarla all’improvviso per mettersi con Taylor (Krista Allen). Hope torna a casa proprio quando Liam (Scott Clifton), non riuscendo a raggiungerla al telefono, stava per andare a cercarla da Eric (John McCook).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi


Emir
Endless Love, anticipazioni (22-27 aprile 2024): Emir trama contro Tarik

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.