5
marzo

Doc incontra Don Matteo

Crossover Doc e Don Matteo

Crossover Doc e Don Matteo

Chiusura con un crossover speciale per la terza stagione di Doc – Nelle Tue Mani, in onda su Rai1 giovedì 7 marzo 2024. In coda al final season, Andrea Fanti, il dottore interpretato da Luca Argentero, sarà a Spoleto, dove incontrerà diversi personaggi della fiction Don Matteo.

A dare la notizia è stato il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Lux Vide ha poi rilasciato alcuni scatti nei quali compare Luca Argentero al fianco di Nino Frassica, lo storico interprete del maresciallo Nino Cecchini, nella caserma di Spoleto. Una piccola incursione che andrà in onda, come annunciato, in coda all’episodio finale della terza stagione di Doc – Nelle Tue Mani, in attesa del debutto della quattordicesima stagione di Don Matteo, con Raoul Bova, prevista su Rai1 da giovedì 4 aprile 2024.

Non è la prima volta che Don Matteo si incrocia con un’altra fiction, è già successo, a ruoli invertiti, con Che Dio Ci Aiuti. Tutte e tre condividono, oltre alla collocazione del giovedì su Rai1, la casa di produzione Lux Vide. Di seguito, la sinossi ufficiale del crossover:

Il Maresciallo Cecchini è tesissimo per l’arrivo del nuovo capitano in caserma: deve essere tutto perfetto e tutti devono essere sull’attenti. Ed ecco che improvvisamente l’appuntato La Talpa arriva insieme ad un signore di 45 anni, un volto familiare… infatti si tratta proprio di DOC! E sarà lui a salvare La Talpa da un malore improvviso. Il Maresciallo lo ringrazia”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Raoul Bova - Don Matteo 14 (US Rai)
Don Matteo 14 rinviato all’autunno 2024


DOC_ARGENTERO
Doc 3: tutte le trame e gli ascolti


Personaggi Doc - Elisa Wong
Doc – Nelle Tue Mani 3: i nuovi personaggi


Giacomo Giorgio (US Rai)
Doc – Nelle Tue Mani 3: un altro segreto da scoprire e tre nuovi specializzandi per il ‘dottor’ Luca Argentero

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.