4
marzo

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (4-9 marzo 2024): arriva il Maestro Manzi?

paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore (US © P. Bruni)

Il Maestro Manzi a Il Paradiso delle Signore? Potrebbe accadere l’8 marzo nella soap di Rai1. Tutti i dettagli nelle anticipazioni che seguono. Il Paradiso delle Signore è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Raiplay e in diretta streaming e in replica on demand su Rai Premium. Ogni sabato pomeriggio, dalle 16.05, Rai Premium propone le repliche.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore da lunedì 4 a venerdì 9 marzo 2024

Ciro torna a casa

Dopo il ricovero in ospedale per un malore, Ciro torna a casa, ma le difficoltà in famiglia non sono superate. Irene prova ad avvicinare Alfredo senza grandi risultati. Al Paradiso, Vittorio, come ogni anno, ha intenzione di organizzare qualcosa per l’8 marzo e questa volta chiede alle Veneri come vorrebbero festeggiarlo.

Arriva il Maestro Manzi?

Ciro fa un passo avanti verso Concetta, ma ancora non è pronto a perdonare Maria. Clara suggerisce a Irene un modo per avvicinarsi ad Alfredo. Al Paradiso, per festeggiare l’8 marzo le Veneri propongono di invitare il maestro Manzi, conduttore della trasmissione “Non è mai troppo tardi”, per parlare della dispersione scolastica femminile.

Tancredi sostiene Marco

Maria sceglie di non dire nulla al padre della lite tra Matteo e Vito della sera prima, mentre Marcello, dopo aver ascoltato il fratello, decide di andare a parlare con Vittorio per spiegargli cosa è successo. Tuttavia, nonostante i problemi dovuti alle tensioni tra Vito e Matteo, le iniziative del Paradiso vanno avanti. Tancredi offre il suo prezioso sostegno a Marta, nell’organizzazione della casa-famiglia e lui stesso riceve un aiuto inaspettato.

Arriva la madre di Tullio

Marcello vuole presentare Hofer a Conti per proporgli un affare con lui. Al Paradiso arriva la madre di Tullio, la signora Giuditta, che darà del filo da torcere a Elvira. Ciro, intanto, si è ripreso ed è tornato al lavoro, ma è ancora molto turbato dall’incontro con Matteo.

A casa Puglisi torna il sereno

Dopo la riconciliazione tra Maria e il padre, a casa Puglisi è tornato il sereno. Alfredo progetta di montare il suo cambio sulla bici di Clara per la sua prossima gara. La madre di Tullio riprende Elvira sotto gli occhi di Salvatore, che cerca di far capire alla Venere che non merita di essere trattata in quel modo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi


Emir
Endless Love, anticipazioni (22-27 aprile 2024): Emir trama contro Tarik

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.