Ora in tendenza

Benedetta Valanzano torna a Un Posto al Sole dopo 14 anni

Ad annunciarlo è stata l'attrice in un'intervista. Ecco i dettagli

di Roberto Mallò

28/02/2024 - 16:50

Benedetta Valanzano torna a Un Posto al Sole dopo 14 anni

Un ritorno ’storico’ attende i fan di Un Posto al Sole. Dopo 14 anni di assenza, sta infatti per rientrare in scena Valeria Paciello, il personaggio interpretato da Benedetta Valanzano. Ad anticiparlo è la stessa attrice, che nella soap è stata fidanzata con Niko Poggi (Luca Turco).

Non posso spoilerare troppo. Niko (Luca Turco) si trova in montagna, in Trentino, con il figlio Jimmy (Gennaro De Simone), Renato (Marzio Honorato) e Raffaele (Patrizio Rispo) per distrarsi da un periodo difficile. Jimmy, lanciando una palla di neve, diventa complice di un momento che fa incontrare di nuovo Valeria e Niko, due persone che hanno avuto un ruolo importante l’uno nella vita dell’altra

ha dichiarato la Valanzano in un’intervista a TeleSette, fornendo dunque dettagli sul suo ritorno. L’affetto, la loro sintonia, quella voglia di leggerezza li avvolgerà magicamente“, ha poi aggiunto in merito alla storia tra Valeria e Niko. L’attrice si dice contenta di aver ritrovato quella che considera “la mia seconda famiglia“, inuno dei set più sereni che esistano. E’ stata un’opportunità improvvisa: non c’era stata occasione per il ritorno di Valeria negli anni precedenti“.

Ebbene sì, dopo 14 anni ho ritrovato il mio posto al sole. Sono felicissima di annunciarvi che la mia Valeria tornerà, pronta a scaldare i cuori… o forse no. Siete pronti? Io non vedo l’ora

ha scritto, infine, la Valanzano sui social, pubblicando una foto della fatidica reunion in montagna con Turco.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.