28
febbraio

Benedetta Valanzano torna a Un Posto al Sole dopo 14 anni

Luca Turco e Benedetta Valanzano (credit Giuseppe D'Anna)

Luca Turco e Benedetta Valanzano (credit Giuseppe D'Anna)

Un ritorno ’storico’ attende i fan di Un Posto al Sole. Dopo 14 anni di assenza, sta infatti per rientrare in scena Valeria Paciello, il personaggio interpretato da Benedetta Valanzano. Ad anticiparlo è la stessa attrice, che nella soap è stata fidanzata con Niko Poggi (Luca Turco).

Non posso spoilerare troppo. Niko (Luca Turco) si trova in montagna, in Trentino, con il figlio Jimmy (Gennaro De Simone), Renato (Marzio Honorato) e Raffaele (Patrizio Rispo) per distrarsi da un periodo difficile. Jimmy, lanciando una palla di neve, diventa complice di un momento che fa incontrare di nuovo Valeria e Niko, due persone che hanno avuto un ruolo importante l’uno nella vita dell’altra

ha dichiarato la Valanzano in un’intervista a TeleSette, fornendo dunque dettagli sul suo ritorno. L’affetto, la loro sintonia, quella voglia di leggerezza li avvolgerà magicamente“, ha poi aggiunto in merito alla storia tra Valeria e Niko. L’attrice si dice contenta di aver ritrovato quella che considera “la mia seconda famiglia“, in uno dei set più sereni che esistano. E’ stata un’opportunità improvvisa: non c’era stata occasione per il ritorno di Valeria negli anni precedenti“.

Ebbene sì, dopo 14 anni ho ritrovato il mio posto al sole. Sono felicissima di annunciarvi che la mia Valeria tornerà, pronta a scaldare i cuori… o forse no. Siete pronti? Io non vedo l’ora

ha scritto, infine, la Valanzano sui social, pubblicando una foto della fatidica reunion in montagna con Turco.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Intervista a Benedetta Valanzano
BENEDETTA VALANZANO A DM: ROSSO SAN VALENTINO, UNA FICTION SENSORIALE. RIFAREI UN POSTO AL SOLE, MANCA VALERIA!


Non Sparate sul Pianista
NON SPARATE SUL PIANISTA: STASERA SU RAI1 IL PILOT DEL NUOVO GAME SHOW DI CARLO CONTI


Veronica Olivier e Raimondo Todaro
VERONICA OLIVIER VINCE BALLANDO CON LE STELLE 6


Ballando con le Stelle
BALLANDO CON LE STELLE, LA FINALE: NATALIA TITOVA BALLERA’ CON L’ETOILE GIUSEPPE PICONE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.