Ora in tendenza

Alessandra Mussolini aggredita a Strasburgo

La politica ha condiviso sui social quei tragici momenti: «Uno sconosciuto mi ha tirato una stampella addosso».

Daniele Lombardi

di Daniele Lombardi

26/02/2024 - 21:49

Alessandra Mussolini aggredita a Strasburgo
Videogallery

L’europarlamentare Alessandra Mussolini è stata aggredita a Strasburgo da un connazionale che l’avrebbe riconosciuta. La politica, nella città per la Plenaria dell’Eurocamera, ha raccontato l’accaduto in prima persona tramite una storia Instagram in cui la si vede molto scossa:

Allora sono stata aggredita da uno che parlava italiano. Sono qui a Strasburgo, una serie di insulti pazzeschi, anche questo c’aveva una specie di stampella e me l’ha data addosso, sulla schiena, sulle spalle. Adesso sto andando, c’è troppa violenza, sono stravolta.

Queste sono le parole con cui la Mussolini ha voluto denunciare a caldo sui social l’episodio avvenuto intorno alle 20.30 di stasera quando la donna stava andando a cena con alcuni collaboratori del suo staff. L’aggressione sarebbe stata talmente fulminea da non lasciare il tempo a chi era con lei di provare a difenderla. Come riporta il Corriere, l’onorevole, in stato di choc, si sarebbe già sottoposta ad una visita medica.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.