26
febbraio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (26/02-01/03/24): Marta vuole allontanarsi da Vittorio

Il Paradiso delle Signore (Us, foto di P. Bruni)

Il Paradiso delle Signore riapre anche questa settimana le sue porte. La soap è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1 e in streaming in diretta e on demand su Rai1. Ogni sabato pomeriggio Rai Premium ripropone le repliche della settimana. Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore da lunedì 26 febbraio a venerdì 1 marzo 2024

Leonardo propone una collaborazione a Irene

Leonardo Crespi propone una nuova collaborazione a Irene, mentre Alfredo vuole chiedere aiuto a Marcello per ottenere i finanziamenti per la realizzazione del suo progetto imprenditoriale. Delia è triste all’idea di festeggiare il compleanno senza la sua famiglia e Rosa ha un’idea per farla sentire meno sola.

Matilde fa una proposta a Vittorio per aiutare Marta

Matilde fa una proposta a Vittorio per aiutare Marta nella realizzazione del suo progetto. Marcello ha deciso se aiutare o no Alfredo con il suo progetto. Anche Irene ha una risposta alla richiesta di collaborazione da parte di Crespi e vorrebbe essere sincera con il suo fidanzato, ma non ci riesce.

Ciro vs Concetta

Alfredo ringrazia Clara per aver sempre creduto in lui. Umberto è contattato dall’imprenditore Hofer. Irene incontra Crespi all’insaputa di Alfredo. Ciro non accetta il fatto che Concetta sostenga Maria, ma dato che lei non riesce a non stare vicino alla figlia, tra i due si accende una discussione che porta Concetta a prendere una decisione molto dura.

Il giorno dell’asta

È il giorno dell’asta di beneficenza e Marta è molto emozionata, anche se non riuscirà a godersi a pieno l’evento, distratta da Vittorio e Matilde più innamorati che mai.

Marta vuole allontanarsi da Vittorio

Per allontanarsi da Vittorio, Marta sta pensando di raggiungere Adelaide a Ginevra. Umberto incontra Hofer per dargli tutti i dettagli del suo piano contro Marcello. Alfredo fa una brutta scoperta. Marcello viene a sapere che il matrimonio tra Maria e Vito è stato annullato per colpa del fratello. Nel frattempo Matteo torna dall’America e scopre che Maria ha lasciato Vito.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di domenica 28 aprile 2024): Hakan riesce a sfuggire ad Hamram


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.