Ora in tendenza

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 19-23 febbraio 2024

Vito è sconvolto per la confessione di Maria.

Redazione

di Redazione

19/02/2024 - 15:14

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 19-23 febbraio 2024

Si rinnova l’appuntamento con le “vicende rosa” de Il Paradiso delle Signore. La soap tutta italiana è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1 e in diretta streaming e in replica on demand su Raiplay. Ogni sabato alle 16.05, Rai Premium propone una maratona con le repliche della settimana. Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio 2024

Vito è sconvolto per la confessione di Maria

Marta si prepara a rifare il servizio fotografico alle ragazze madri, mentre Matilde è sorpresa nel trovare i vecchi provini di quel servizio a casa di Vittorio. La donna che è stata scelta da Marcello, Rosa e Salvatore ha risposto alla lettera e vuole incontrare il magazziniere.

Dopo la confessione di Maria, Vito è sconvolto e si sfoga con Alfredo, mentre Clara viene a sapere della crisi tra Maria e Vito e ne rimane stupita. Rosa ha un’idea per convincere Armando a incontrare Alba, la misteriosa corteggiatrice.

Armando conosce la misteriosa Alba

Concetta parla a Maria del suo incontro con Vito della sera prima. Armando conosce la misteriosa Alba e si fa strappare un secondo appuntamento a cena. Marta svela a Matilde che ha ricevuto l’aiuto di Vittorio per il servizio fotografico acuendo la gelosia della Frigerio.

Armando si lascia convincere a incontrare Alba una seconda volta, ma quando sta per arrivare all’appuntamento fa una scoperta inaspettata sulla donna. Poco prima di iniziare il servizio fotografico, Marta ha un’idea e rivoluziona tutto il programma.

È il giorno dell’intervento di Silvana

È il giorno dell’intervento di Silvana e tutto il Paradiso è in apprensione per Matteo e sua madre. Irene chiede a Crespi di finanziare il progetto di Alfredo, a sua insaputa. Marta ringrazia Vittorio per il suo aiuto e prende una decisione sul suo rapporto con Tom.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.