3
marzo

Màkari 3: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 marzo 2024

Makari (US RAI)

Makari (US RAI)

Quali casi movimenteranno le giornate di Saverio Lamanna, il giornalista interpretato da Claudio Gioè, nella terza stagione di Màkari,  in onda su Rai1, nel corso delle prossime quatto settimane? Scopriamolo insieme attraverso le nostre anticipazioni.

Màkari 3: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 marzo 2024

Un regalo “particolare” per Piccionello

S3 E4 La Segreta Alchimia – Piccionello ha vinto un soggiorno alla Segreta Alchimia, un bellissimo centro termale e decide di andarci insieme a Saverio, che è depresso. La manna vorrebbe tirarsi indietro, ma alla fine accetta l’offerta dell’amico, che è preoccupato per lui e vuole aiutarlo. Ma all’improvviso una tragedia…

Màkari 3: anticipazioni terza puntata di domenica 3 marzo 2024

Il vecchio amore di Marilù

S3 E3 Tutti i libri del mondo – Marilù ha un antico amore: si chiama Nino Ardente e, benché la loro relazione sia finita da molti anni, sono rimasti grandi amici. Nino da tempo ha perso tutto e ora sbarca il lunario facendo il venditore ambulante di libri usati. Marilù gli vuole un gran bene e cerca di aiutarlo in ogni modo possibile. Una mattina, andando a fargli visita, trova l’inaspettato…

Màkari 3: anticipazioni seconda puntata di domenica 25 febbraio 2024

Un omicidio durante la conferenza a Gibellina

S3 E2 – La Città Perfetta – Saverio viene chiamato a fare da moderatore a una importante conferenza a Gibellina, località che fu tragicamente distrutta nel 1968 da un terremoto. Ma qualcosa va subito storto: la conferenza viene bruscamente interrotta da un inatteso alterco e viene ucciso Leone, il principale organizzatore dell’evento. Saverio e Piccionello si ritrovano ad affrontare un mistero che affonda le sue radici nella lontana tragedia del terremoto…

Màkari 3: anticipazioni prima puntata di domenica 18 febbraio 2024

Saverio alle prese con due ex fidanzate

S3 E1 – Il Fatto Viene Dopo - Un bizzarro appello dal passato: dopo tanti anni si fanno vive non una, ma ben due ex fidanzate di Saverio. E non si tratta semplicemente di due vecchie fiamme: Antonia e Serena erano rivali e, all’epoca, la vicenda finì malissimo, con strascichi e rancori. È passata una vita, eppure oggi Antonia e Serena sono divise da una nuova controversia: all’origine vi è una banale baruffa fra i due rispettivi figli, ma in realtà alla base della nuova faida c’è ancora l’antica contesa che aveva al centro Saverio Lamanna. Saverio viene quindi chiamato per cercare di porvi rimedio, ma i suoi sforzi di mediatore cadono nel vuoto e una mattina il marito di una delle due ex viene trovato morto, assassinato. Ora più che mai, Saverio non può tirarsi indietro e dovrà scoprire la verità su quel delitto. Intanto due nuovi personaggi, Michela e Giulio, entrano nella vita di Saverio e Suleima. Si presentano come loro amici, ma chissà se sono destinati a rimanere soltanto amici. E anche nella vita di Piccionello si apre una nuova pagina.

Màkari 3: quando va in onda, streaming e repliche

Mákari 3 è in onda ogni domenica in prima serata su Rai1. E’ visibile in streaming in diretta e on demand su RaiPlay.

Màkari 3: ascolti

Prima Puntata: 3.997.000 -l 22.7%

Seconda Puntata: 3.982.000 – 22.6%

Terza Puntata: 4.111.000 – 23.2%

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Claudio Gioè in Makari (US Rai)
Màkari: Saverio Lamanna perderà la testa per un’altra donna nella terza stagione


Claudio Gioè
Màkari: anticipazioni ultima puntata di lunedì 29 marzo 2021


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni terza puntata di lunedì 22 aprile 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.