Ora in tendenza

Beautiful, anticipazioni 19-24 febbraio 2024

Appena mollata da Ridge, Brooke riceve una proposta di matrimonio.

Redazione

di Redazione

17/02/2024 - 13:11

Beautiful, anticipazioni 19-24 febbraio 2024

Ridge l’ha lasciata ma i corteggiatori non mancano a Brooke. La donna è al centro delle prossime puntate di Beautiful, in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 su Canale 5 (in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity). Ecco le anticipazioni.

Anticipazioni Beautiful da lunedì 19 a sabato 24 febbraio 2024

Deacon è geloso di Bill

Deacon (Sean Kanan) vede Bill (Don Diamont) come suo acerrimo rivale e confida a Sheila (Kimberlin Brown) di temere che lui cerchi di riavvicinarsi a Brooke suscitando la gelosia della donna. Carter (Lawrence Saint-Victor) è ancora incredulo e amareggiato per la fine della sua relazione.

Carter è inconsolabile

Shauna (Denise Richards), l’amica di vecchia data di Quinn (Rena Sofer), cerca di indurre Carter (Lawrence Saint-Victor), ancora innamorato di Quinn, a rassegnarsi alla fine della sua relazione, ma lui è inconsolabile.

Ridge e Taylor sono innamoratissimi

Forse Katie (Heather Tom) potrebbe aiutare Carter (Lawrence Saint-Victor) a dimenticare Quinn. Thomas (Matthew Atkinson) e Steffy (Jacqueline MacInnnes Wood) accolgono i genitori di ritorno da Aspen. I due sono innamoratissimi e felici e raccontano di nuovo quello che è successo: il modo in cui Ridge (Thorsten Kaye) ha dichiarato a Taylor (Krista Allen) la sua intenzione di passare il resto della sua vita con lei dopo averla rincorsa per la montagna.

Hope consola Brooke

Hope (Annika Noelle) consola la madre che ha perso il marito un’altra volta per colpa dell’eterna rivale. Brooke (Katherine Kelly Lang) non si spiega come mai Ridge fosse così arrabbiato con lei al punto di non darle nemmeno una spiegazione. Nel frattempo, Katie (Heather Tom) civetta con Carter (Lawrence Saint-Victor), che ricambia le sue attenzioni.

Ridge conferma a Brooke la sua decisione di lasciarla

Ridge (Thorsten Kaye) conferma a Brooke (Katherine Kelly Lang) la sua decisione di lasciarla definitivamente e di tornare con Taylor (Krista Allen). Bill (Don Diamont) confida a Liam (Scott Clifton) che coglierà l’occasione per cercare di riconquistare Brooke.

Taylor ha riacquistato la casa sulla spiaggia

Taylor comunica a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di avere una sorpresa per Ridge. Lo conduce alla casa sulla spiaggia, dove hanno vissuto momenti indimenticabili, e gli dice di averla riacquistata da Wyatt (Darin Brooks) per viverci insieme.

Deacon propone a Brooke di sposarlo

Con l’appoggio di Hope (Annika Noelle), Deacon (Sean Kanan) trova il coraggio di offrire a Brooke un anello di fidanzamento, proponendole di sposarlo. Deacon (Sean Kanan) chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) di sposarlo al cospetto di Hope (Annika Noelle), offrendole un anello di fidanzamento ma lei rifiuta perché è ancora innamorata del marito.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.