16
febbraio

Tale e Quale Sanremo nel sabato sera di Rai 1. Ecco tutti i concorrenti (Alba Parietti in coppia con Valeria Marini)

Tale e Quale Sanremo

Tale e Quale Sanremo

Il Festival di Sanremo continua con Tale e Quale Sanremo. Nel sabato sera di Rai 1, dopo la finale della kermesse che ha visto vincere Angelina Mango, arriva lo show di Carlo Conti per rivivere, a suon di imitazioni e sfide, le emozioni e la grande musica che ha segnato la storia al Teatro Ariston. Due puntate – domani e sabato 24 febbraio – che porteranno alla proclamazione del campione.

Tale e Quale Sanremo: tutti i concorrenti

Il cast di Tale e Quale Sanremo è formato da personaggi del mondo dello spettacolo, che in gran parte il pubblico di Rai 1 negli anni ha visto partecipare a Tale e Quale Show. Alla prima puntata di domani sono attesi 14 concorrenti (con due coppie): Marco Carta, Luisa Corna, Enzo De Caro, Alessandro Greco, Pino Insegno, i Jalisse, Massimo Lopez, Mietta, Ilaria Mongiovì, la “strana” coppia formata da Alba Parietti e Valeria Marini, Gilles Rocca, Scialpi.

Nella seconda puntata di sabato 24 febbraio, invece, si affronteranno Andrea Agresti, Gigliola Cinquetti, Paolo Conticini, Massimo Di Cataldo, Deborah Iurato, Ginevra Lamborghini, Pierpaolo Pretelli, Tiziana Rivale, Silvia Salemi, Lidia Schillaci, Virginio.

Sempre nella seconda puntata, nella fase finale della gara si sfideranno i due vincitori delle due puntate per decidere il campione di Tale e Quale Sanremo 2024. Tutti, come da regolamento, canteranno dal vivo, sulle basi e sugli arrangiamenti realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli. A giudicare i concorrenti ci sarà l’ormai consolidata giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, affiancati per l’occasione da un quarto giudice: Pupo nella prima puntata e Iva Zanicchi nella seconda.

Torneranno, ma fuori gara, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli con le loro strampalate esibizioni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Bake off Italia 10 - Ginevra
Bake Off 10: tutti i concorrenti


Gennaro Auletto
Isola, ecco i nuovi naufraghi in arrivo lunedì


Giulietta
I concorrenti di Love Island


SIMONA VENTURA_1
Ellen DeGeneres saluta Simona Ventura: «Essere la conduttrice di Game of Games è molto divertente» (Video) – Tutti gli ospiti

2 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

16 febbraio 2024 alle 13:52

Bastaaaa vi prego, non se ne può più di sto tale e quale proposto in tutte le salse…. Da programma carino quale era sta diventando un vero incubo…

Da fan che ero, sinceramente ora mi auguro vada male…



2. Francesco ha scritto:

16 febbraio 2024 alle 18:10

Finalmente Carlo Conti propone qualcosa di nuovo…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.