Ora in tendenza

Grande Fratello, Simona Tagli contro Perla e le sue amiche

«Lei è una valchiria, stasera ho visto delle iene».

di Roberto Mallò

13/02/2024 - 11:32

Grande Fratello, Simona Tagli contro Perla e le sue amiche
Videogallery

L’eliminazione, a tratti inaspettata, di Vittorio Menozzi ha scosso le acque già agitate nella casa del Grande Fratello, scatenando un litigio piuttosto acceso tra Beatrice Luzzi da un lato e Perla Vatiero e Co. dall’altro. La rossa si è infatti risentita con l’ex di Temptation Island, rea di aver esclamato ce l’ha fatta” ad eliminare il modello dal programma. Parole che l’attrice ha prontamente condannato, precisando che nessuno doveva permettersi di attribuirle la colpa dell’uscita di Vittorio, dal momento che lei – a differenza di altri che si mostravano dispiaciuti e in lacrime – non lo ha nominato e mai lo avrei fatto nella vita“. Uno scontro nel quale si è inserita nettamente Simona Tagli.

Subito dopo la puntata, Simona – che già durante la diretta aveva bacchettato l’atteggiamento di Perla – si  è infatti lamentata con Beatrice e Stefano della Vatiero e anche di Anita Olivieri:

Io ho visto stasera delle iene, proprio delle iene.

Di fronte alla risposta della Luzzi – Stasera non hai visto niente rispetto a quello che mi hanno fatto, stasera una passeggiata, te lo giuro” – che l’ha ringraziata per aver preso le sue difese e per avere lucidità perché qua qualcuno la perde“, la Tagli ha proseguito non appena Miele le ha fatto presente che, probabilmente, in tanti si sono “spaventati” per l’eliminazione di Menozzi, in gioco da ben cinque mesi.

L’hanno manipolato a Vittorio

ha infatti rincarato Simona, non trovando però del tutto concorde Beatrice:

Eh no, ti dico Simo’: io lo conosco (…) Ha fatto sempre così. Non è che stava dalla parte loro. Non stava mai da nessuna parte. E lo teorizzava. Faceva un percorso suo che era quello di stare sempre con i piedi da tutte le parti, da tutte le parti. Capito?.

Simona si schiera apertamente dalla parte di Beatrice contro il gruppo, non risparmiando neppure Greta Rossetti e il triangolo imbastito con Vittorio e Sergio D’Ottavi:

Insomma, ti vogliono distruggere Bea (…) Peccato che noi siamo qua ancorati come le cozze. (…) E pensa che sono entrata con tutt’altra convinzione (…) Sono arrivata qua e boh. Io cambio idea se mi rendo conto del contrario. Greta sempre buttata addosso a Vittorio, no? Che brutta roba, non ne esce neanche tanto bene, che gioca su Sergio e Vittorio. E’ proprio brutta questa roba (…) Quell’altra che sembra una valchiria, Perla… hai visto come ha fatto stasera? Si sentiva in colpa (dell’eliminazione di Vittorio, ndDM) e ha messo i piedi avanti per non cadere indietro.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.