12
febbraio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (12-16 febbraio 2024): Matteo in partenza per l’America

Il Paradiso delle Signore (foto di P. Bruni)

Continua l’appuntamento quotidiano su Rai1 con Il Paradiso delle Signore. Ecco quello che accadrà nelle nostre anticipazioni. La soap è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 e in diretta streaming e replica on demand su RaiPlay. Ogni sabato alle 16.05, Rai Premium propone una maratona con le repliche della settimana.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore da lunedì 12 a venerdì 16 febbraio 2024

La proposta di Tom a Marta

Ascoltando le Veneri, Marcello ha un’idea per un possibile investimento del Paradiso. Umberto ha pronti i biglietti per il viaggio in America di Matteo e Silvana. Tom propone a Marta di aprire un’agenzia di pubblicità insieme a San Francisco, ma lei continua ad avere molti dubbi su di lui.

Vito si propone come sostituto di Matteo

Vito si propone come sostituto di Matteo, per tutto il tempo che lui sarà in America con la madre. Clara suggerisce ad Agata di esporsi un po’ di più con Roberto per capire quali sono i suoi sentimenti. Marcello e Salvo vogliono cercare una nuova fidanzata per Armando, ma Rosa non sembra molto convinta.

La scoperta di Umberto

Tom continua a corteggiare Marta, ma lei rimane sulla difensiva e nel frattempo Umberto ha scoperto qualcosa sul suo conto. Prosegue il piano di Salvatore e Marcello di trovare una fidanzata ad Armando. Matteo è in partenza per l’America e chiede a Maria di vedersi per salutarla.

Matteo in partenza

Matteo è in partenza per l’America e saluta Marcello e i suoi amici più cari. Nel frattempo, Maria sta seriamente pensando di raccontare di lui a Vito. Barbieri, intanto, coinvolge sempre di più Rosa nel suo piano per accasare Armando e i due entrano in confidenza ancora di più.

Elvira pensa ancora a Salvo?

Salvo continua a essere convinto che Elvira pensi ancora a lui. Marcello fa la sua proposta di investimento a Vittorio. Marta vede le foto sviluppate del suo servizio fotografico alle ragazze madri, ma non ne è entusiasta. Nel frattempo, le foto finiscono anche nelle mani di Vittorio. Tom parte per Londra e Marta lo lascia in sospeso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Sabrina Ferilli e Luca Angeletti (US Rai)
Gloria: anticipazioni ultima puntata di martedì 27 febbraio 2024


daniela-ioia-e-manuel-d-angelo-in-un-posto-al-sole-credits-rai.jpg
Un Posto al Sole, anticipazioni (26/02-01/03/24): paura per Manuel


paradiso vittorio marta © P.BRUNI
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (26/02-01/03/24): Marta vuole allontanarsi da Vittorio


thomas hope
Beautiful, anticipazioni (26/02-2/03/2024): Brooke non torna con Bill. Thomas di nuovo ossessionato da Hope?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.