12
febbraio

Beautiful, anticipazioni (12-17 febbraio 2024): Brooke è disperata

Brooke (dal sito Cbs)

Nelle prossime puntate di Beautiful il pubblico assisterà alla disperazione di Brooke che non riesce a farsi una ragione sulla fine della relazione con Ridge. Sarà altresì sancita l’uscita di scena ‘off screen’ del personaggio di Quinn. Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 (sabato puntata di un’ora) su Canale 5 e in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity. Ogni sabato mattina La5 propone le repliche della settimana.

Anticipazioni Beautiful da lunedì 12 a sabato 17 febbraio 2024

Bill cerca di far aprire gli occhi a Brooke

Thomas (Matthew Atkinson), dopo aver fatto gli auguri in video-chiamata ai suoi genitori per la loro nuova vita insieme, riflette sulla falsa chiamata di Brooke agli assistenti sociali da lui stesso orchestrata. Bill (Don Diamont) cerca di far ragionare lucidamente Brooke (Katherine Kelly Lang) e la esorta ad accettare che Ridge (Thorsten Kaye) non tornerà più da lei.

Katie e Carter si baciano

Brooke dichiara di non aver ancora rinunciato a Ridge e non vuole sentire ragioni. Intanto Carter (Lawrence Saint-Victor) confida a Katie (Heather Tom) che la storia con Quinn (Rena Sofer) è ormai finita e lei lo sorprende baciandolo appassionatamente. Intanto Thomas (Matthew Atkinson) racconta a Hope (Annika Noelle) che Ridge (Thorsten Kaye) e Taylor (Krista Allen) sono tornati insieme e in un momento di follia tra i due scoppia la passione. O è stata solo una fantasia di Thomas?

Thomas è instabile

In preda alla disperazione per essere stata lasciata dal marito, Brooke è tentata dall’alcol, ma Liam (Scott Clifton) è pronto a impedire che faccia passi falsi. Thomas (Matthew Atkinson) continua a dare segni di instabilità psichica: dopo aver clonato la voce di Brooke (Katherine Kelly Lang) per fingere una denuncia agli assistenti sociali, sogna di baciare appassionatamente Hope (Annika Noelle).

Brooke tentata dall’alcol

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), ignara dell’instabilità psichica di Thomas, è felicissima che il padre abbia giurato amore a sua madre ad Aspen e festeggia con il fratello. Brooke, distrutta dal dolore per aver perso Ridge (Thorsten Kaye), è tentata dall’alcol e solo l’intervento di Liam (Scott Clifton) evita una catastrofe. Lui promette di non informare della cosa Hope, che intanto consola la madre.

Brooke non se ne fa una ragione del comportamento di Ridge

Brooke continua a non capacitarsi del perchè Ridge sia così arrabbiato con lei da lasciarla. Katie (Heather Tom) corteggia Carter (Lawrence Saint-Victor), che sembra gradire. Thomas (Matthew Atkinson) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) convocano una riunione di famiglia alla Forrester, per annunciare che Ridge (Thorsten Kaye) ha lasciato Brooke (Katherine Kelly Lang) e si è rimesso insieme a Taylor (Krista Allen).

Quinn ha lasciato la Forrester

Eric (John McCook) coglie l’occasione per informare tutti che Quinn (Rena Sofer) ha lasciato la Forrester e Carter (Lawrence Saint-Victor) per confessare che se ne è andata, lasciando anche lui. Intanto Brooke si fa consolare da Hope (Annika Noelle) e da Liam (Scott Clifton), non riuscendo a capire quale possa essere il vero motivo che ha spinto Ridge a lasciarla per gettarsi tra le braccia di Taylor.

Hope va ad affrontare Steffy, accusando lei e sua madre di aver letteralmente rubato il marito a Brooke e minacciandola di fare tutto il possibile per fargliela pagare. Hope (Annika Noelle) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) difendono ed esaltano il primato dell’unione di Ridge (Thorsten Kaye) con le rispettive madri e ovviamente è Steffy a poter cantare vittoria. Brooke (Katherine Kelly Lang) è profondamente angosciata per aver perso Ridge e Liam (Scott Clifton) cerca di starle accanto.

Deacon (Sean Kanan) vede Bill (Don Diamont) come suo acerrimo rivale e confida a Sheila (Kimberlin Brown) di temere che lui cerchi di riavvicinarsi a Brooke suscitando la gelosia della donna. Carter (Lawrence Saint-Victor) è ancora incredulo e amareggiato per la fine della sua relazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di domenica 28 aprile 2024): Hakan riesce a sfuggire ad Hamram


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.