7
febbraio

Sanremo 2024, Annalisa: «No, non sono incinta». Ecco perché non è scesa dalla scalinata

Annalisa (da Instagram)

Annalisa (da Instagram)

Niente discesa dalle scale dell’Ariston per Annalisa nel corso della prima serata del Festival di Sanremo 2024. Una scelta ben precisa messa in atto dalla cantante ligure, in gara con la canzone Sinceramente, capace però di scatenare la curiosità (e la fantasia) del pubblico. Perché non è arrivata, come tutti, dalle scale? A detta di molti, avrebbe evitato poiché in dolce attesa. Una teoria prontamente smentita dalla diretta interessata.

Incinta? Addirittura? No, non sono incinta. Questa roba raga, quando sarò incinta, sarò io a dirla ovviamente!

ha dichiarato Annalisa al Corriere. Il motivo della mancata discesa della scalinata è semplice (più o mano):

Non ho fatto le scale perché esattamente un anno fa sono caduta dalle scale: ho preso una testata contro un muro e sono finita al pronto soccorso. Non è stata un‘esperienza bellissima… neanche bruttissima, perché poteva anche andare peggio, però mi è venuta un po’ di paura. Mi sono fatta male e ho avuto per un bel po’ di tempo la frangia sulla fronte per coprire una bella cicatrice“.

Insomma, niente bebè in arrivo per lei (il gossip la “vuole” incinta ormai da un paio d’anni), almeno per ora, dopo le nozze dello scorso anno con Francesco Muglia. Il presente è Sanremo 2024, dove potrebbe “partorire” – questa sì – una vittoria; la cantante è tra i favoriti secondo gli scommettitori e anche per la Giuria della Sala Stampa, Tv e Web, che dopo la prima serata l’ha piazzata al terzo posto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Annalisa - Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Annalisa stasera a Che Tempo Che Fa


Geolier (Foto Agi per ufficio stampa Rai)
Sanremo 2024 su Spotify: boom di Geolier. Con oltre 2 milioni di ascolti, tiene a distanza Annalisa e Mahmood. Bertè undicesima e sotto il milione


mengoni amadeus
Pagelle Sanremo 2024, prima serata. Promossi Mengoni e i ’senior’. Bocciate 30 canzoni in gara


Cantanti in gara a Sanremo 2024
Ecco i cantanti in gara a Sanremo 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.