Ora in tendenza

Sanremo 2024, Annalisa: «No, non sono incinta»

Ecco perché non è scesa dalla scalinata.

di Roberto Mallò

07/02/2024 - 16:26

Sanremo 2024, Annalisa: «No, non sono incinta»

Niente discesa dalle scale dell’Ariston per Annalisa nel corso della prima serata del Festival di Sanremo 2024. Una scelta ben precisa messa in atto dalla cantante ligure, in gara con la canzone Sinceramente, capace però di scatenare la curiosità (e la fantasia) del pubblico. Perché non è arrivata, come tutti, dalle scale? A detta di molti, avrebbe evitato poiché in dolce attesa. Una teoria prontamente smentita dalla diretta interessata.

Incinta? Addirittura? No, non sono incinta. Questa roba raga, quando sarò incinta, sarò io a dirla ovviamente!

ha dichiarato Annalisa al Corriere. Il motivo della mancata discesa della scalinata è semplice (più o mano):

Non ho fatto le scale perché esattamente un anno fa sono caduta dalle scale: ho preso una testata contro un muro e sono finita al pronto soccorso. Non è stata un‘esperienza bellissima… neanche bruttissima, perché poteva anche andare peggio, però mi è venuta un po’ di paura. Mi sono fatta male e ho avuto per un bel po’ di tempo la frangia sulla fronte per coprire una bella cicatrice.

Insomma, niente bebè in arrivo per lei (il gossip la “vuole” incinta ormai da un paio d’anni), almeno per ora, dopo le nozze dello scorso anno con Francesco Muglia. Il presente è Sanremo 2024, dove potrebbe “partorire” – questa sì – una vittoria; la cantante è tra i favoriti secondo gli scommettitori e anche per la Giuria della Sala Stampa, Tv e Web, che dopo la prima serata l’ha piazzata al terzo posto.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.