1
febbraio

Paola Perego torna a Citofonare Rai2

Paola Perego - Citofonare Rai2

Paola Perego - Citofonare Rai2

“Sto meglio. Conto di esserci la prossima domenica, dai, se tutto va bene”. Parlava così, nella scorsa puntata di Citofonare Rai2, Paola Perego, intervenuta in collegamento telefonico per rassicurare sulle sue condizioni. La conduttrice, assente in seguito all’operazione a cui si è dovuta sottoporre per l’asportazione di un tumore al rene, sta effettivamente meglio e siamo in grado di anticiparvi che questo weekend tornerà in onda.

Paola Perego, dunque, domenica 4 febbraio sarà nuovamente al fianco di Simona Ventura a Citofonare Rai2, in una puntata interamente dedicata al Festival di Sanremo, alla vigilia della partenza della 74° edizione. Con l’occasione, senza più lo sci alpino di “intralcio”, il programma tornerà al solito orario: anteprima alle 10.30 e, dopo il Tg Sport, dalle 11.15 fino al tg delle 13.

La Perego, ricordiamo, lunedì 22 gennaio ha annunciato via social di essersi sottoposta a nefrectomia parziale per via di una neoplasia. Dopo l’intervento, sono seguiti giorni di inevitabile riposo, che non le hanno consentito di prendere parte alla scorsa puntata di Citofonare Rai2. Da questa settimana, però, ci sarà.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura - Citofonare Rai2
Citofonare Rai2 prosegue con Simona Ventura (dopo l’operazione di Paola Perego)


Simona Ventura e Paola Perego (foto US Rai)
Citofonare Rai2 confermato nella prossima stagione


Ventura e Perego - Citofonare Rai 2
Ventura e Perego ‘distruggono’ Paola e Chiara (Video). Citofonare Rai 2 trasloca in diretta a Sanremo


citofonare rai2
Citofonare Rai 2 torna in autunno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.