Ora in tendenza

Paola Perego torna a Citofonare Rai2

Possiamo anticiparvi che, dopo l'operazione subita, la conduttrice tornerà regolarmente in onda questa domenica.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

01/02/2024 - 21:13

Paola Perego torna a Citofonare Rai2
Boom

“Sto meglio. Conto di esserci la prossima domenica, dai, se tutto va bene”. Parlava così, nella scorsa puntata di Citofonare Rai2Paola Perego, intervenuta in collegamento telefonico per rassicurare sulle sue condizioni. La conduttrice, assente in seguito all’operazione a cui si è dovuta sottoporre per l’asportazione di un tumore al rene, sta effettivamente meglio e siamo in grado di anticiparvi che questo weekend tornerà in onda.

Paola Perego, dunque, domenica 4 febbraio sarà nuovamente al fianco di Simona Ventura a Citofonare Rai2, in una puntata interamente dedicata al Festival di Sanremo, alla vigilia della partenza della 74° edizione. Con l’occasione, senza più lo sci alpino di “intralcio”, il programma tornerà al solito orario: anteprima alle 10.30 e, dopo il Tg Sport, dalle 11.15 fino al tg delle 13.

La Perego, ricordiamo, lunedì 22 gennaio ha annunciato via social di essersi sottoposta a nefrectomia parziale per via di una neoplasia. Dopo l’intervento, sono seguiti giorni di inevitabile riposo, che non le hanno consentito di prendere parte alla scorsa puntata di Citofonare Rai2. Da questa settimana, però, ci sarà.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.