1
febbraio

Grande Fratello: Rosy, Anita e Giuseppe pensano di non essere ripresi e si accordano sulle nomination – Video

Anita, Rosy e Giuseppe

Anita, Rosy e Giuseppe

Strategia svelata al Grande Fratello. Complice uno sforamento della diretta, che solitamente termina alle 2 di notte, le telecamere del reality hanno infatti ripreso Anita Oliveri, Rosy Chin e Giuseppe Garibaldi intenti ad accordarsi sulle prossime nomination.

Nel momento “incriminato” si vedono i tre concorrenti in camera da letto con le luci spente. Armata di penna e foglio, dove è stato scritto un calendario delle prossime settimane, si sente chiaramente Anita dire a Rosy e Giuseppe:

Puntata… Puntata… Cinque mesi. Tra 11 giorni facciamo cinque mesi. Il problema sapete qual è? È che lunedì c’è già la gente che arriva lunedì, quindi qua non ce stiamo noi.  (…) Hai capito il senso? Qua c’è già gente che va qua (mentre indica qualcosa sul foglio, ndDM)Da qua va a qua… Quindi se mai sarà, secondo me, si esce qua“.

A quel punto, Giuseppe aggiunge:

L’unica speranza è che se non si esce qua, se non si esce qua, di uscire uno dei due qua

Anita però lo “corregge”:

“Beppe, loro le dicono sempre le regole. Dicono: ‘Da adesso in poi si uscirà ogni lunedì, oppure ogni settimana’. Quindi ve lo dico che lunedì non si esce. 100% fanno i preferiti“.

Tuttavia, Garibaldi sembra avere qualcuno nel suo mirino:

La speranza è che se… Facciamo ipotesi (Ah fanno la doppia?, lo interrompe Anita, ndDM)… di fare uscire uno tra questo e questo. Poi in nomination… Hai capito?.

Dialogo che la regia ha poi prontamente censurato, spostando l’inquadratura in un’altra stanza, proprio mentre Anita diceva – “Ma secondo te sarà giovedì?” – riferendosi probabilmente al ritorno del doppio appuntamento col reality, previsto a partire dal 12 febbraio. Una vera e propria figuraccia per i tre in questione. Chiariamo: in un gioco è lecito fare strategie, ci mancherebbe, ma se accusi altri di farle in malo modo, come i concorrenti in questione sono soliti con Beatrice Luzzi e il suo gruppetto, la figura non può che essere misera.

E chissà se gli autori, in nome della vecchia regola che impediva ai concorrenti di accordarsi sulle nomination, decideranno di prendere un provvedimento per quanto successo.



Articoli che potrebbero interessarti


Anita (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Anita scarica Garibaldi: «Pensi di essere indispensabile alla mia vita? Ho vissuto 26 anni senza di te» – Video


Vittorio e Beatrice (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Giuseppe e Anita tentano di allontanare Vittorio da Beatrice: «Cadrai mentalmente con lei, non stai bene. Noi lo diciamo per te che ti vogliamo bene» – Video


concorrenti gf
Tutti i concorrenti di Grande Fratello 2023


Anita ed Edoardo - Grande Fratello (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Anita ci ricasca con i biglietti che le arrivano dall’esterno?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.