29
gennaio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (29 gennaio- 2 febbraio 2024): Matteo decide di non partire più

danilo d'agostino

Danilo D'Agostino (Us Rai)

Al Paradiso delle Signore tutti pazzi per la minigonna. Nelle puntate di questa settimana della soap assisteremo agli effetti della visita milanese di Mary Quant. Ecco tutto quello che accadrà nelle nostre anticipazioni. Il Paradiso delle Signore è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1 e in diretta streaming e replica on demand su Raiplay. Ogni sabato pomeriggio, alle 15.55, la replica della settimana.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio 2024

Il ciclone Mary Quant travolge Milano

“Il ciclone Mary Quant travolge Milano”, recita il titolo di un articolo pubblicato sul giornale, dopo il grande exploit della stilista inglese. Tuttavia, mentre al Paradiso la minigonna spopola tra le clienti più giovani, c’è un calo della clientela abituale, che Vittorio, però, vuole riconquistare.

Agata vorrebbe indossare la minigonna

Agata vorrebbe indossare la minigonna, ma non riesce a ribellarsi al divieto del padre. Salvatore propone a Elvira di iscriversi alla gara di ballo che li ha visti vincitori l’anno precedente, ma qualcuno lo anticipa.

Matteo decide di non partire

Matteo decide di non partire più e di restare accanto alla madre. Aida Belloni, rappresentante del comitato di quartiere, che dovrebbe ospitare la casa-famiglia, ha deciso di contrastare il progetto di Marta, che decide di chiedere consiglio a Vittorio sul da farsi.

Tancredi cerca di mediare tra Flora e Umberto

Al Paradiso è in atto la nuova strategia di Vittorio per contrastare il calo di clienti abituali. Dopo aver saputo dei contrasti tra Flora e Umberto, Tancredi cerca di mediare tra i due. Finalmente Ciro si convince a dare il permesso ad Agata di indossare la minigonna.

Salvatore e Delia alla gara di ballo

Marcello promette a Matteo di cercare i soldi per l’operazione di Silvana. Finalmente Agata compra la tanto agognata minigonna e ringrazia Roberto per aver fatto leva sui sentimenti di Ciro. Salvatore e Delia hanno deciso di partecipare alle selezioni per la gara di ballo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


DOC_ARGENTERO
Doc 3: anticipazioni settima puntata di giovedì 29 febbraio 2024


Zuleyha (Mediaset Infinity)
Ecco come finisce Terra Amara (Spoiler)


Sabrina Ferilli e Luca Angeletti (US Rai)
Gloria: anticipazioni seconda puntata di lunedì 26 febbraio 2024


diego un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 febbraio 2024): nuovi problemi per Diego e Ida

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.