Ora in tendenza

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29 gennaio- 2 febbraio 2024

Matteo decide di non partire più. Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi della soap di Rai1.

Redazione

di Redazione

29/01/2024 - 00:59

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29 gennaio- 2 febbraio 2024

Al Paradiso delle Signore tutti pazzi per la minigonna. Nelle puntate di questa settimana della soap assisteremo agli effetti della visita milanese di Mary Quant. Ecco tutto quello che accadrà nelle nostre anticipazioni. Il Paradiso delle Signore è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1 e in diretta streaming e replica on demand su Raiplay. Ogni sabato pomeriggio, alle 15.55, la replica della settimana.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio 2024

Il ciclone Mary Quant travolge Milano

“Il ciclone Mary Quant travolge Milano”, recita il titolo di un articolo pubblicato sul giornale, dopo il grande exploit della stilista inglese. Tuttavia, mentre al Paradiso la minigonna spopola tra le clienti più giovani, c’è un calo della clientela abituale, che Vittorio, però, vuole riconquistare.

Agata vorrebbe indossare la minigonna

Agata vorrebbe indossare la minigonna, ma non riesce a ribellarsi al divieto del padre. Salvatore propone a Elvira di iscriversi alla gara di ballo che li ha visti vincitori l’anno precedente, ma qualcuno lo anticipa.

Matteo decide di non partire

Matteo decide di non partire più e di restare accanto alla madre. Aida Belloni, rappresentante del comitato di quartiere, che dovrebbe ospitare la casa-famiglia, ha deciso di contrastare il progetto di Marta, che decide di chiedere consiglio a Vittorio sul da farsi.

Tancredi cerca di mediare tra Flora e Umberto

Al Paradiso è in atto la nuova strategia di Vittorio per contrastare il calo di clienti abituali. Dopo aver saputo dei contrasti tra Flora e Umberto, Tancredi cerca di mediare tra i due. Finalmente Ciro si convince a dare il permesso ad Agata di indossare la minigonna.

Salvatore e Delia alla gara di ballo

Marcello promette a Matteo di cercare i soldi per l’operazione di Silvana. Finalmente Agata compra la tanto agognata minigonna e ringrazia Roberto per aver fatto leva sui sentimenti di Ciro. Salvatore e Delia hanno deciso di partecipare alle selezioni per la gara di ballo.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.