Ora in tendenza

Beautiful, anticipazioni 29 gennaio-3 febbraio 2024

Ridge si dichiara a Taylor.

Redazione

di Redazione

27/01/2024 - 13:54

Beautiful, anticipazioni 29 gennaio-3 febbraio 2024

Ridge si dichiara a Taylor. Nelle prossime puntate di Beautiful, sembra ricomporsi una storica coppia della soap. Come la prenderà Brooke? Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni. Beautiful è in on dal lunedì al sabato alle 13.45 su Canale 5 e in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Anticipazioni Beautiful da lunedì 29 gennaio a sabato 3 febbraio 2024

Brooke sprona Liam

Brooke, vedendo Liam preoccupato per l’avvicinamento tra Hope e Thomas, lo esorta ad intervenire senza indugi per proteggere la moglie. Taylor (Krista Allen) vuole dimenticare Ridge (Thorsten Kaye) perchè, pur amandolo, sa che presto o tardi tornerà da Brooke (Katherine Kelly Lang).

Ridge va ad Aspen

Ridge si presenta inaspettatamente ad Aspen. Brooke, ignara di tutto, lo aspetta a casa e si confronta con Liam (Scott Clifton) su Hope (Annika Noelle) e Thomas (Matthew Atkinson). C’è grande preoccupazione da parte di entrambi che non si fidano di Thomas e temono che Hope, per amore di Douglas (Django Ferri), ricada nella rete delle sue manipolazioni.

Ridge dichiara il suo amore a Taylor

Hope e Thomas lavorano alla nuova collezione della linea “Hope for the future” con risultati magnifici. Ridge (Thorsten Kaye) ha raggiunto Taylor (Krista Allen) a Aspen e le dichiara tutto il suo amore e la sua volontà a tornare per sempre da lei.

Bill va da Brooke

Eric (John McCook), pianificando una fuga romantica con Donna (Jennifer Gareis) in una destinazione esotica, scopre che l’aereo di famiglia è stato preso da Ridge. Nel frattempo, Brooke (Katherine Kelly Lang), all’oscuro di tutto, riceve la visita inaspettata di Bill (Don Diamont).

Ridge cerca di convincere Taylor a fidarsi

Bill (Don Diamont), sempre in cerca di un consiglio per i suoi problemi con Katie (Heather Tom), va a trovare Brooke. Ridge (Thorsten Kaye) continua a tentare di convincere Taylor (Taylor) di aver davvero capito di voler stare con lei per sempre.

Brooke va ad Aspen

Brooke (Katherine Kelly Lang), che è stata informata da Donna (Jennifer Gareis) del viaggio di Ridge ad Aspen, decide di prendere a sua volta l’aereo dei Forrester, nel disperato tentativo di raggiungere suo marito prima che torni con Taylor, spinto dal lavorio di Thomas (Matthew Atkinson) e di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood).

Mentre Brooke cerca di arrivare ad Aspen in tempo per evitare che Ridge ritoni con Taylor, lui sta cercando di convincere Taylor della sincerità dei suoi sentimenti nei suoi confronti, e le promette di aver definitivamente chiuso con Brooke. Alla fine, Ridge e Taylor si baciano. Sopraggiunge Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che vede i suoi genitori baciarsi.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.