25
gennaio

Expats: Nicole Kidman è una donna in cerca di riscatto ad Hong Kong nella nuova serie Prime Video

expats

Expats (Us Prime Video)

Tre donne statunitensi a Hong Kong per cambiare vita, vivendo da expats, ovvero da espatriate. Questi, insieme alla presenza di Nicole Kidman, sono gli elementi chiave della nuova miniserie di Prime Video, Expats, in uscita domani (con le prime due puntate), mentre i restanti 4 episodi verranno rilasciati settimanalmente.

Expats è una serie diretta da Lulu Wang e basata sul best seller “The expatriates” di Janice Y. K. Lee. La protagonista, nonché produttrice esecutiva, è Nicole Kidman. Ambientata nella vibrante e tumultuosa Hong Kong del 2014, Expats è una serie corale incentrate sulle storie di tre donne: Margaret (interpretata da Nicole Kidman), Hilary (Sarayu Blue), e Mercy (Ji-young Yoo), le cui vite si intrecciano in seguito a un’improvvisa tragedia familiare. La serie si interroga sul privilegio ed esplora quel che accade quando la linea di demarcazione fra vittimismo e colpevolezza si fa sfumata.

Margaret, sposata con Clarke (interpretato da Brian Tee), tenta di scendere a patti con un’esistenza divenuta del tutto irriconoscibile. Hilary, casalinga dalla vita scintillante, desidera un figlio per salvare il suo matrimonio con David (Jack Houston). Mercy, giovane neolaureata alla Columbia, è in cerca dell’ennesima ragione per ricominciare. Nella loro comunità di espatriati a Hong Kong, arrivati da lontano con il sogno di ritrovare sé stessi o inventarsi una nuova identità, le amicizie sono intense ma effimere, i matrimoni sfarzosi, le feste appuntamenti irrinunciabili. Margaret, Hilary e Mercy non potrebbero essere più diverse. Ma quando le loro vite collidono in modo del tutto inaspettato, tra alleanze insolite e verità nascoste, il loro mondo incantevole e sfavillante cambierà per sempre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Expats: Nicole Kidman è una donna in cerca di riscatto ad Hong Kong nella nuova serie Prime Video
Ecco il vincitore di LOL 4


ferragnez, tale e quale show, nuova scena
Questione di genere


PrimeVideo_Antonia_BS 2
Antonia è la nuova fiction dramedy di Prime Video in collaborazione con la Rai. Storia di una 33enne in crisi


prime video
Anche Amazon deve far quadrare i conti: dal 9 aprile arriva la pubblicità su Prime Video. E se non la vuoi paghi 1,99 euro al mese

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.