23
gennaio

Grande Fratello, Perla contro Stefano: «Lo rovino. Gli do tempo due settimane di vita qua dentro» – Video

Perla Vatiero (US Endemol Shine)

Perla Vatiero (US Endemol Shine)

Sale la tensione al Grande Fratello tra Perla Vatiero da un lato e Beatrice Luzzi e Stefano Miele dall’altro. Nelle scorse ore, l’ex partecipante di Temptation Island si è scagliata fortemente contro i due suoi coinquilini, annunciando tra le righe che intende loro fare la guerra.

La tensione si è incominciata ad avvertire ieri mattina, nel momento in cui Stefano Miele ha informato Monia La Ferrera del fatto che Perla “mi ha detto delle parolacce di notte” dopo averla sentita russare. Parole “non carine da dire ad alta voce“, che hanno fatto indisporre la Vatiero appena ha scoperto tutto quanto dalla ‘nemica amatissima’ Greta Rossetti.

Si è messa in mezzo anche Bea. Con me sbattono male, io non sono gli altri. (…) Pensa che mi metto a piangere per lei o mi faccio venire l’esaurimento qua dentro per lei?

ha confidato Perla a Greta, prima di prendersela con Stefano:

Ma io lo rovino, sì lo rovino domani. Io stavo esaurita, ma non ho mai detto brutte parole. Brutte parole vuol dire che io l’ho chiamata putta*a, capito? Non ho detto brutte cose a Monia. Se pensa di venire vicino a me e parlare così ha sbagliato soggetto. Con me non si azzarda. Gli do tempo due settimane di vita qui dentro, due settimane proprio

In ogni caso, Perla ha cercato un confronto con Miele, che ha inizialmente cercato di negare, salvo essere smentito da Monia -”Tu stamattina mi hai detto così” -, che ha travisato il suo discorso.

Tu stamattina ti sei alzato, aumentando un qualcosa nei confronti suoi… Amore, io sono cara e buona. Sono buona, sono una persona di cuore. Però, se tu mi metti parole in bocca che non esistono, quello no: con me sbatti contro un muro grande. (…) Parole brutte sono altre, amore mio. Non sono quelle che dico a me perché sono nervosa”

l’ha incalzato la Vatiero, specificando di avergli semplicemente chiesto di dare un ‘colpetto’ a Monia per evitare che continuasse a russare. Tuttavia, Miele ha messo l’accento sul tono presumibilmente sgarbato e aggressivo utilizzato da Perla, che ha sbroccato:

Tu non ci stai proprio. (…) Diamo un po’ di peso alle parole che si dicono. (…) Amore mio, io sono gentile, educata, rispettosa e quando parlo peso qualsiasi parola dico. (…) Non ti permettere mai più di dire che io ho detto brutte parole a Monia. (…) Tu, secondo me, non hai chiaro quello che io ho detto. (…) Io non mi smetto la mattina e vado a mettere zinzanna (zizzania, ndDM)”.

Indispettito, Stefano le ha risposto:

“La percezione delle cose ce l’hai solo tu, tesoro sai tutto tu e sei brava tu”.

In ogni caso, Perla è rimasta del suo pensiero considerando finti e provocatori tutti gli atteggiamenti di Stefano, che dal canto suo ha confidato a Beatrice quanto “mi fanno passare per quello che vuole mettere zizzania, questo mi indebolisce e mi ferisce“. Un litigio che ha dato modo alla Vatiero di mostrare anche tutto il suo risentimento per la Luzzi.

Mi ha detto che c’erano da fare i piatti. Aspetto solo domani (la puntata serale, ndDM). Mi tremano le mani! Lei vuole dire a tutti quello che devono fare, ma con me ha sbagliato. Con me ha proprio preso un palo. Più mi dici una cosa e più non la faccio. Io le cose in casa le faccio per tutti, ma non quando le dice lei. (…) Lei ha bene in testa cosa fare, assolutamente. Peggio per lei, io ho la vita mia e sono serena. Ho altre cose a cui pensare, le mie mancanze, sono qui da due mesi. Mi inizia a colpire nei mesi di debolezza

ha spiegato Perla al suo gruppo, formato da Letizia Petris, Paolo Masella e Greta, rincarando ulteriormente il concetto:

Se riesce ad averti sotto controllo bene, altrimenti nulla. Ora punta me, sta trovando il momento giusto per attaccarmi e fare una questione con me. Ma io gliela do, io glielo dico: ”Vieni, fallo’. Non tengo nulla da fare. Mi fa passare il tempo. In qualche modo li devo passare questi due mesi. (…) Mi faccia passare il tempo, mi venga a stuzzicare. Io ho altri problemi nella vita, ho 25 anni. Se lei non ha problemi e pensa a fare solo queste cose, allora il problema è suo e non mio”.

Parole su parole a cui non sono seguiti i fatti, visto che Perla ha poi interrotto il suo discorso appena si è avvicinata Beatrice. D’altronde ha più volte rimarcato il suo pensiero: vuole parlarne in puntata. E chissà come mai…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano Miele (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Stefano ‘provoca’ Greta: «E’ un po’ patetico che sia fautrice dell’amore tra Perla e Mirko» – Video


Beatrice Luzzi - Grande Fratello
Perla Vatiero vince il Grande Fratello di Beatrice Luzzi


Televoto primo finalista - Grande Fratello
Grande Fratello, 38a puntata – Fuori Stefano, in 4 al televoto per la scelta del primo finalista


Perla e Mirko (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Mirko torna in casa per Perla ma la rimprovera su Beatrice: «Hai preso la laurea in psicologia?» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.