22
gennaio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 gennaio 2024): Umberto vuole separare Marcello e Matteo

Roberto Farnesi

Roberto Farnesi

Sempre aperte su Rai1 le porte de Il Paradiso delle Signore. La soap è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 e in streaming in diretta e in replica on demand su RaiPlay. Ogni sabato pomeriggio Rai Premium propone le repliche della settimana.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore da lunedì 22 a venerdì 26 gennaio 2024

Il primo giorno di Rosa

Rosa inizia il suo primo giorno di lavoro come Venere. Concetta indaga sul rapporto tra Maria e Matteo e scorge particolari contraddizioni. Marta incontra una ragazza madre bisognosa di aiuto e ne rimane colpita. Umberto cerca un modo per separare Matteo da suo fratello Marcello dopo aver ricevuto dal suo investigatore un dossier.

Maria confessa alla madre di provare sentimenti per Matteo

Concetta continua a indagare sul vero rapporto tra Maria e Matteo. Marta incontra nuovamente Cinzia, la ragazza con la bambina piccola, ma questa volta c’è un problema da risolvere. Matteo dice a Marcello che Umberto gli ha proposto un lavoro creando una forte tensione. Maria, nel bel mezzo di un attacco di ansia, confessa alla madre di provare dei sentimenti verso Matteo.

Inconveniente al Paradiso

Armando invita Marcello ad essere comprensivo con Matteo, che non sa se accettare o meno la proposta di lavoro. Al Paradiso si crea un piccolo inconveniente per la sfilata in minigonna. Marta è in pensiero per Cinzia e Tancredi fa una mossa inaspettata. Leonardo chiede a Irene un incontro dopo il lavoro per concordare alcuni dettagli in vista dell’arrivo di Mary Quant.

Arriva Mary Quant

Matteo si presenta a sorpresa da Concetta parlandole dei suoi reali sentimenti verso Maria. Intanto al Paradiso è il gran giorno della sfilata in minigonna e tutto lo staff accoglie con entusiasmo Mary Quant. Rosa fa la sua splendida figura in minigonna e colpisce Marcello. Dopo l’incontro con Matteo, Concetta decide di parlare con Silvana a proposito dei loro due figli.

Matteo prende tempo con Silvana

Concetta parla a Maria dell’incontro avuto con Silvana. Salvatore accoglie la proposta di Elvira, Delia e Agata e organizza una serata speciale in caffetteria. Intanto Marta si sta affezionando sempre di più a Cinzia e alla piccola. Silvana vuole parlare a tutti i costi con Matteo, ma lui prende tempo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Un-posto-al-Sole-foto-Giuseppe-d-Anna-Fremantle_
Un Posto al Sole, anticipazioni (4-9 marzo 2024): Manuela sempre più gelosa di Niko


sheila beautiful
Beautiful, anticipazioni (4-9 marzo 2024): puntata speciale su Sheila


terra amara arresto hakan
Ultimi appuntamenti in daytime con Terra Amara – anticipazioni (4-9 marzo 2024)


Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 gennaio 2024): Umberto vuole separare Marcello e Matteo
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (4-9 marzo 2024): arriva il Maestro Manzi?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.