Ora in tendenza

Giornalista del TGR Lazio deve interrompersi per un attacco di tosse

L'imprevisto è capitato a Maria Teresa Laudando, durante la lettura dei titoli di testa.

di Roberto Mallò

20/01/2024 - 15:05

Giornalista del TGR Lazio deve interrompersi per un attacco di tosse
Videogallery

Inizio del TGR Lazio decisamente burrascoso per Maria Teresa Laudando. Mentre leggeva i titoli di testa dell’edizione del telegiornale tramessa nella giornata di ieri, la giornalista è stata infatti colta da un improvviso attacco di tosse, che le ha impedito di enunciare diverse notizie.

I problemi sono incominciati a partire dall’annuncio delle prime due notizie, che Laudando è riuscita però a portare a termine con qualche colpo di tosse. Tuttavia, dal terzo annuncio in poi, la giornalista non è riuscita più a proferire parola, se non con una voce palesemente strozzata, ‘costringendo’ i telespettatori a fare a meno del suo commento mentre scorrevano le immagini dei servizi che di lì a poco sarebbero andati in onda.

Un vero e proprio imprevisto che ha reso ‘movimentata’ la diretta del TGR Lazio, che poi è proseguita regolarmente, come da programma. Chissà quindi se qualcuno, tra un servizio e l’altro, avrà portato a Maria Teresa Laudando almeno un bicchiere d’acqua.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.