20
gennaio

Beautiful, anticipazioni (22-27 gennaio 2024): Brooke ha chiamato i servizi sociali?

ridge e thomas anticipazioni

Ridge e Thomas

Questa settimana a Beautiful un nuova scoperta, riguardante Thomas, mette a repentaglio il legame, già traballante, tra Ridge e Brooke. Ma la donna ha fatto davvero quello di cui sarà accusata? Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni. Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 su Canale 5 (e in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity).

Anticipazioni Beautiful da lunedì 22 a sabato 27 gennaio 2024

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) consola Taylor (Krista Allen) che si dichiara ancora innamoratissima di Ridge, ma vuole lasciare Los Angeles per staccarsi definitivamente da lui. Steffy cerca di convincerla a non demordere ora che il matrimonio del padre vacilla. Ma poi la asseconda e le propone di accompagnarla ad Aspen per valutare l’acquisto della villa di Bill (Don Diamont).

Ridge e Thomas si rivolgono ad un vecchio amico che opera nei servizi sociali convincendolo a condividere con loro l’informazione sull’autore della denuncia e ascoltando la registrazione della telefonata scoprono che è stata Brooke. Ridge (Thorsten Kaye) e Thomas (Matthew Atkinson) ascoltano la registrazione della chiamata al Servizio Tutela Minori che è stata fatta da Brooke (Katherine Kelly Lang) allo scopo di allontanare Douglas (Django Ferri) da suo padre.

Ridge è sconvolto e incredulo riguardo alla telefonata ai servizi sociali. Liam (Scott Clifton) discute della cosa con Brooke, ignaro che l’autrice della telefonata sia lei e si chiede chi possa averla fatta. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) prega sua madre di non rinunciare a Ridge visto che ha gravemente tradito la sua fiducia negando di essere l’autrice della telefonata di denuncia al Servizio Tutela Minori.

Taylor (Krista Allen) vuole allontanarsi da Los Angeles e così lei e Steffy decidono di partire insieme per Aspen con la scusa di valutare l’acquisto della villa di Bill (Don Diamont). Thomas (Matthew Atkinson) cerca di convincere Ridge (Thorsten Kaye) a lasciare definitivamente la moglie.

Ridge vuole ancora dare occasione alla moglie di giustificarsi. Brooke, ignara di tutto questo, informa Hope (Annika Noelle) dell’accaduto e per l’ennesima volta la mette in guardia contro Thomas.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Taylor (Krista Allen) sono partite per Aspen dove Taylor spera di dimenticare Ridge, ma Steffy non glielo permette. Ridge (Thorsten Kaye) e Thomas (Matthew Atkinson) sono convinti che sia stata Brooke (Katherine Kelly Lang) a telefonare ai servizi sociali, nonostante le sue smentite.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di giovedì 2 maggio 2024): è scomparsa la nonnina


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.