30
gennaio

I Fantastici 5: tutte le trame

I fantastici 5

I Fantastici 5

Quattro serate per I Fantastici 5. La serie, che racconta l’attività sportiva, le difficoltà, le passioni e le relazioni di un gruppo di atleti paralimpici, è in onda ogni mercoledì in prima serata su Canale 5 dal 17 gennaio 2024. Ecco quello che accadrà, puntata dopo puntata, nelle nostre anticipazioni.

I Fantastici 5: anticipazioni quarta e ultima puntata di mercoledì 31 gennaio 2024

Giorgia prova qualcosa per Elia

S1 E4 – Gli allenamenti della squadra vanno a rilento, serve una sorpresa che dia ai ragazzi nuovo slancio ed entusiasmo; è Christian che fornisce il suo aiuto perché tutto riesca alla perfezione. Alessandra è spaventata dai suoi sentimenti per Riccardo, mentre Giorgia scopre un’amara verità su Alice e cerca di mettere in guardia Elia, verso il quale si accorge di provare qualcosa. Nel frattempo, Marzia prova a proteggere la sorella Amelia dal padre Fernando.

I Fantastici 5: anticipazioni terza puntata di martedì 30 gennaio 2024

Elia cerca la madre naturale ma…

S1 E3 - Riccardo cerca di convincere gli atleti a partecipare alla staffetta per tentare la qualificazione agli Europei. I ragazzi però sono troppo presi dai loro problemi. Elia cerca la madre naturale, che però si sottrae al confronto: il ragazzo cerca un sostegno in Giorgia, che però è in difficoltà perchè teme di ferire sua sorella. Laura è sconvolta per l’esito del processo al ragazzo che ha provocato il suo incidente, e smette di allenarsi: Riccardo e Marzia fanno ogni sforzo per risolvere questa situazione. Nel frattempo, Christian scopre una terribile verità su Isabella.

I Fantastici 5: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 24 gennaio 2024

Scompare un atleta

S1 E2 – I Campionati Italiani si avvicinano. I ragazzi dovrebbero allenarsi a ritmi sostenuti ma Riccardo viene distratto da un grosso problema: la scomparsa di uno dei suoi atleti. Christian vede qualcosa di strano sul telefonino della fidanzata Isabella, mentre l’avvocato di Laura è molto preoccupato in vista dell’udienza sull’incidente occorso alla sua assistita: le cose sono proprio come sono state raccontate? Nel frattempo Anna, la figlia minore di Riccardo, si prepara emozionata al suo primo appuntamento con Elia. La sorella Giorgia cerca di metterla in guardia, per proteggerla da un segreto scomodo che è venuta a conoscere accidentalmente, ma viene fraintesa.

I Fantastici 5: anticipazioni prima puntata di mercoledì 17 gennaio 2024

L’arrivo di Riccardo a capo della squadra

S1 E2 – Riccardo Bramanti, un tempo coach della nazionale di atletica, adesso allena con soddisfazione le giovanili e si occupa delle due figlie Giorgia e Anna, che hanno appena perso la madre. Inaspettatamente Bramanti riceve dalla presidente dalla società sportiva Nova Lux, che segue atleti paralimpici, un’allettante proposta: trasferirsi ad Ancona per allenare i velocisti. Nonostante l’opposizione delle figlie, Riccardo accetta l’incarico. Alla Nova Lux ritrova il suo caro amico Freddie, medico sportivo, e conosce la bella fisioterapista Alessandra, con cui stringe subito amicizia. Purtroppo, Riccardo deve vedersela con l’ostilità e il disprezzo degli atleti: Christian, che gareggia in carrozzina, Elia che ha una disabilità neurologica, Marzia, divenuta cieca e con un passato da tennista, e Greta, che gareggia con la lama. L’unica con cui Riccardo riesce subito ad empatizzare è la new entry Laura.

I Fantastici 5: come vederlo in streaming

La fiction con Raoul Bova è visibile in diretta streaming e in replica on demand su Mediaset Infinity, disponibile anche su TimVision e Sky On Demand.

Ascolti I Fantastici 5

Prima puntata: 3.015.000 – 17.5%

Seconda puntata: 2.706.000 – 16%

Terza puntata: 2.482.000 – 13.8%

Quarta puntata: 2.593.000 – 14.8%

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di domenica 28 aprile 2024): Hakan riesce a sfuggire ad Hamram


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.