15
gennaio

Sanremo 2024: Russell Crowe ospite della terza serata

Russell Crowe - Viva Rai2

Russell Crowe - Viva Rai2

“Al mio segnale scatenate l’inferno!”. Russell Crowe ci sarà. Amadeus conferma che al Festival di Sanremo 2024 sarà ospite l’attore hollywoodiano, atteso nella terza serata di giovedì 8 febbraio.

Al Teatro Ariston, a più di vent’anni dalla sua prima volta, la star neozelandese e Premio Oscar sarà protagonista con un’esibizione “insolita”, accompagnato dalla sua band, che promette di far ballare e cantare tutti. L’annuncio da parte del conduttore e direttore artistico del Festival è avvenuto questa mattina da Fiorello a Viva Rai2, con un video dello stesso attore che dice:

Sono felicissimo del vostro invito a Sanremo e non vedo l’ora di raggiungervi lì.

Russell Crowe, dunque, a Sanremo in veste di musicista e performer, proprio come avvenne nel 2001, quando fu superospite della kermesse condotta da Raffaella Carrà. Un’ospitata, quella dell’8 febbraio prossimo, che era nell’aria da tempo, anticipata dallo stesso Russell lo scorso dicembre attraverso un post via social, in cui scrisse: “Sarebbe magico esibirsi di nuovo a Sanremo. Spero che riusciremo a definire i dettagli”. E così è stato.

Un commento alla notizia sembrerebbe essere arrivato da Lucio Presta, ex manager di Amadeus, che poco fa su X ha “velenosamente” scritto:

Come i Torsoli di Pinocchio, quello che si scartava in passato oggi diventa prelibatezza.

Un “tempismo sospetto”, che lascia intendere un riferimento all’annuncio di questa mattina di Rusell Crowe a Sanremo. Tra l’agente e il conduttore, non a caso, i rapporti sono conclusi. “Lui sa i motivi”, ha affermato recentemente Amadeus, in maniera piuttosto fredda e distaccata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus, Mannino e Crowe - Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Sanremo 2024, terza serata – Teresa Mannino show, Russell Crowe che percula John Travolta non delude. Angelina Mango in testa per Radio e Televoto


Amadeus a La Vita in Diretta
Sanremo 2024, Russell Crowe e John Travolta si sono autoinvitati


Russell Crowe (US Rai)
Sanremo 2024: Russell Crowe superospite


Mahmood (credits Giulia Bersani)
Classifica FIMI: dominio Sanremo. Mahmood sorpassa Geolier, Angelina dietro Annalisa. Balzo dei Ricchi e Poveri, La Rondine alla #26

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.