Ora in tendenza

Sanremo 2024: Russell Crowe ospite della terza serata

L'annuncio è arrivato questa mattina a Viva Ria2, da parte di Fiorello.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

15/01/2024 - 10:45

Sanremo 2024: Russell Crowe ospite della terza serata
Videogallery

“Al mio segnale scatenate l’inferno!”Russell Crowe ci sarà. Amadeus conferma che al Festival di Sanremo 2024 sarà ospite l’attore hollywoodiano, atteso nella terza serata di giovedì 8 febbraio.

Al Teatro Ariston, a più di vent’anni dalla sua prima volta, la star neozelandese e Premio Oscar sarà protagonista con un’esibizione “insolita”, accompagnato dalla sua band, che promette di far ballare e cantare tutti. L’annuncio da parte del conduttore e direttore artistico del Festival è avvenuto questa mattina da Fiorello a Viva Rai2, con un video dello stesso attore che dice:

Sono felicissimo del vostro invito a Sanremo e non vedo l’ora di raggiungervi lì.

Russell Crowe, dunque, a Sanremo in veste di musicista e performer, proprio come avvenne nel 2001, quando fu superospite della kermesse condotta da Raffaella Carrà. Un’ospitata, quella dell’8 febbraio prossimo, che era nell’aria da tempo, anticipata dallo stesso Russell lo scorso dicembre attraverso un post via social, in cui scrisse: “Sarebbe magico esibirsi di nuovo a Sanremo. Spero che riusciremo a definire i dettagli”. E così è stato.

Un commento alla notizia sembrerebbe essere arrivato da Lucio Presta, ex manager di Amadeus, che poco fa su X ha “velenosamente” scritto:

Come i Torsoli di Pinocchio, quello che si scartava in passato oggi diventa prelibatezza.

Un “tempismo sospetto”, che lascia intendere un riferimento all’annuncio di questa mattina di Rusell Crowe a Sanremo. Tra l’agente e il conduttore, non a caso, i rapporti sono conclusi. “Lui sa i motivi”, ha affermato recentemente Amadeus, in maniera piuttosto fredda e distaccata.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.