15
gennaio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (15-19 gennaio 2024): Maria e Matteo si dicono ciò che provano

Chiara Russo

Chiara Russo

L’inventrice della minigonna, Mary Quant, potrebbe sbarcare a Il Paradiso delle Signore. Se ne parla questa settimana nella galleria di moda milanese. Maggiori dettagli nelle nostre anticipazioni. Il Paradiso delle Signore è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1 e in streaming in diretta e in replica on demand su RaiPlay. Ogni sabato pomeriggio Rai Premium propone le repliche della settimana.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore da lunedì 15 a venerdì 19 gennaio 2024

Tancredi va da Vittorio

Nonostante la mancanza di Adelaide, a villa Guarnieri tutto sembra procedere in modo tranquillo. Elvira è agitata per l’incontro che, di lì a poco, avverrà tra i suoi genitori e quelli di Tullio. Maria e Matteo finalmente si dicono a cuore aperto ciò che provano l’una per l’altro. Tancredi decide di andare a parlare un’ultima volta con Vittorio, mentre Umberto medita vendetta nei confronti di Barbieri.

Marcello offre al fratello di lavorare insieme

In vista della cena con genitori e suoceri, Tullio suggerisce a Elvira come vestirsi per andare incontro al gusto di sua madre. Marcello offre al fratello di lavorare insieme, mentre Umberto si adopera per mettere loro i bastoni tra le ruote. Vito nota che Maria è pensierosa, ma lei è brava a sorvolare l’argomento.

Arriva Mary Quant

Maria, lacerata dai suoi sentimenti contrastanti, decide di non andare a lavorare e fa preoccupare sia Vito che Matteo. Tullio regala un abito a Elvira per la cena con i suoceri. Leonardo Crespi propone di ospitare la giovane stilista inglese Mary Quant, ma Flora e Matilde hanno reazioni differenti. Nel frattempo, lui ne parla anche con Irene per far colpo su di lei. Marcello informa Matteo che il loro affare è saltato ma forse non tutto è perduto.

La casa di Vito e Maria

Elvira racconta a Clara, Agata e Delia come è andata la cena con i suoceri. Vittorio tenta di convincere Crespi a invitare Mary Quant al Paradiso, ma lui è impassibile, fino a quando non ci mette lo zampino Irene. Intanto Vito chiede a Maria se ha bisogno di prendersi del tempo prima di acquistare la loro casa.

Flora preoccupata per il rapporto con Umberto

Flora rivela a Marta le sue preoccupazioni sul rapporto con Umberto. Mary Quant non andrà più alla Galleria Milano Moda. Dopo un piccolo incidente sul lavoro, Delia è costretta a prendersi un giorno di riposo e Vittorio chiede a Irene di cercare un’altra Venere. Matteo è convinto che Maria abbia rinunciato a comprare l’appartamento insieme a Vito per causa sua.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di domenica 28 aprile 2024): Hakan riesce a sfuggire ad Hamram


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.