15
gennaio

Beautiful, anticipazioni (15-21 gennaio 2024): i servizi sociali indagano sul caso Douglas

beautiful thomas e ridge

Beautiful: Thomas e Ridge

Continua imperturbabile l’appuntamento quotidiano su Canale 5 con Beautiful. La soap è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 e in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity. Il sabato mattina, dalle 8.40, La5 propone le repliche della settimana. Ecco quello che accadrà questa settimana nelle nostre anticipazioni. Si segnala un crossover con Febbre D’Amore, la soap leader negli States che in Italia non va più in onda ormai da diversi anni.

Anticipazioni Beautiful da lunedì 15 a sabato 21 gennaio 2024

Deacon discute con Sheila

Brooke teme che Thomas abbia cattive intenzioni e ne informa Ridge (Thorsten Kaye) e poi Hope (Annika Noelle), ma entrambi pensano che le sue preoccupazioni siano eccessive. Deacon (Sean Kanan) discute con Sheila.

Deacon (Kimberlin Brown) vorrebbe che Sheila (Kimberlin Brown) andasse via da casa sua e lasciasse per sempre la città. Ma Sheila sembra intenzionata ad avere un rapporto con figlio e nipote, nonostante tutto.

Arriva Nikki che a Febbre d’Amore aveva sposato Deacon

Nikki Newman (Melody Thomas Scott) è a Los Angeles perchè Eric (John McCook) e Ridge le hanno promesso di realizzare un abito esclusivo per la nipote. Dopo averli incontrati, Nikki si fa dare una busta da Deacon. Brooke (Katherine Kelly Lang) è allarmata perchè ha visto Thomas (Matthew Atkinson) usare un grosso coltello per sbucciare un frutto davanti a Douglas (Django Ferri).

Arrivano i servizi sociali per il piccolo Douglas

Brooke insiste perchè il bambino torni a vivere con Hope (Annika Noelle) e Liam (Scott Clifton). Nel frattempo, Ridge (Thorsten Kaye), che al pari di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Taylor (Krista Allen) non giudica l’azione di Thomas pericolosa per il nipote, torna a casa di Eric (John McCook) a giocare a scacchi con lui.

Bussano alla porta di casa Forrester: sono gli ispettori del Servizio Tutela Minori che indagano sul caso Douglas Forrester. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si sfoga con Finn (Tanner Novlan) riguardo a Brooke (Katherine Kelly Lang) che giudica colpevole dell’infelicità di suo padre.

Il verdetto dei servizi sociali

Due ispettori del Servizio Tutela Minori si recano a casa di Eric (John McCook) per verificare che Douglas sia al sicuro poichè hanno ricevuto una telefonata che denunciava un incidente con un coltello. Gli ispettori, apparentemente rassicurati, considerano il caso chiuso e se ne vanno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


DOC_ARGENTERO
Doc 3: anticipazioni settima puntata di giovedì 29 febbraio 2024


Zuleyha (Mediaset Infinity)
Ecco come finisce Terra Amara (Spoiler)


Sabrina Ferilli e Luca Angeletti (US Rai)
Gloria: anticipazioni seconda puntata di lunedì 26 febbraio 2024


diego un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 febbraio 2024): nuovi problemi per Diego e Ida

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.