Ora in tendenza

C’è Posta per Te riparte da Terra Amara e Paolo Bonolis

Al via nel sabato sera di Canale 5 la ventisettesima edizione del programma di Maria De Filippi

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

12/01/2024 - 12:55

C’è Posta per Te riparte da Terra Amara e Paolo Bonolis
Fotogallery

La busta si riapre. C’è Posta Per Te riparte domani, sabato 13 gennaio 2024, con l’edizione numero 27 (è nato 24 anni fa per un totale di oltre 250 puntate) e il suo carico di storie e sentimenti. Sul fronte ospiti famosi, nella prima puntata Maria De Filippi punterà su Terra Amara. In studio ben tre attori della dizy turca campione d’ascolti nel daytime di Canale 5. Si tratta di Murat Ünalmis, interprete dell’antagonista-protagonista Demir, Melike İpek Yalova, attrice di Müjgan, e Uğur Güneş, volto dell’eroe romantico Yilmaz.

In realtà tutti e tre non sono già più presenti nel cast: il primo è “misteriosamente scomparso”, gli altri due sono morti. Oltre ai protagonisti di Terra Amara, Maria De Filippi ritroverà Paolo Bonolis, già ospite in passato e pronto ad essere nuovamente protagonista di una storia speciale.

Confermati i Postini

Tra le guest delle prossime puntate di C’è Posta Per Te 2024, anche Luca Argentero e Matteo Berrettini.  Nella nuova edizione nessun cambiamento nella formazione dei postini, chiamati a girare l’Italia per consegnare gli inviti. Ci saranno ancora Marcello Mordino, presente fin dagli inizi, Gianfranco Apicerni e gli ultimi arrivati Andrea Offredi e Giovanni Vescovo.

Lo scorso anno il people show di Canale 5 ha ottenuto una media superiore al 27% di share con quasi 4,5 milioni di spettatori (compresa la puntata in onda contro il Festival di Sanremo mentre quest’anno C’è Posta non sarà in onda nella settimana festivaliera). Alla partenza, C’è Posta per Te dovrà vedersela nuovamente con Tali e Quali in onda su Rai1.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.