Ora in tendenza

Fuorionda di Bianca Berlinguer a Striscia: «I pezzi fanno pena. Questi sono i miei ultimi 3 giorni»

La giornalista perde la pazienza dietro le quinte di Prima di Domani. Video

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

11/01/2024 - 21:40

Fuorionda di Bianca Berlinguer a Striscia: «I pezzi fanno pena. Questi sono i miei ultimi 3 giorni»
Videogallery

Una Bianca Berlinguer spazientita è quella che si vede in un fuorionda di Striscia la Notizia. Il tg satirico ha trasmesso un video registrato alla fine dell’appuntamento di martedì in access prime time con Prima di domani in cui la giornalista critica senza mezzi termini i pezzi trasmessi dal programma:

I pezzi fanno pena… proprio pena! E adesso fanno pena anche quelli del settimanale. Facevano pena… tutti! Non c’era un pezzo decente.

E poi, lamentatesi delle “schifezze” fatte dai collaboratori, lancia un avvertimento a un “dirigente” presente in studio:

Questi i miei ultimi 3 giorni, fino a venerdì, poi è finita….

Che ci fossero ancora ingranaggi da sistemare tra Mediaset e Berlinguer era cosa nota, ora un’ulteriore prova, sebbene le sue parole siano da contestualizzare al momento in cui sono state pronunciate.

Il tg di Antonio Ricci si è trovato così curiosamente a trasmettere un “video compromettente” di un programma in onda alla sua stessa ora con protagonista un nuovo volto Mediaset, molto caro a Pier Silvio Berlusconi. Di seguito il video.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.