11
gennaio

Anche Nino Frassica indagato per la storia del gatto scomparso a Spoleto

Nino Frassica e il gatto Hiro

Nino Frassica e il gatto Hiro

La storia del gatto Hiro di Nino Frassica, scomparso a Spoleto lo scorso settembre durante le riprese di Don Matteo, ha risvolti sempre più incredibili. L’ultimo vede l’attore siciliano indagato dalla Procura locale insieme alla moglie Barbara Exignotis e la figlia di lei: le ipotesi di reato, secondo il Corriere dell’Umbria, sarebbero diffamazione aggravata, stalking e istigazione a delinquere.

Un nuovo fascicolo aperto dalla Procura di Spoleto dopo quello già esistente riguardante la moglie e la figlia, in seguito ad una denuncia di un’altra famiglia di vicini tirati in ballo nella vicenda del gatto. I tre, di fatto, hanno accusato fin da subito – anche via social – che il loro gatto fosse stato rapito da due famiglie che abitano il centro di Spoleto, dove Frassica aveva preso un appartamento in affitto durante il suo impegno sul set della fiction Rai, scatenando una vera e propria diatriba che ha preso le vie legali.

“I miei assistiti sono molto preoccupati, specie dopo il video in cui Exignotis ha fatto il nome della signora di piazza Campello”

ha dichiarato all’Ansa l’avvocato Fabrizio Gentili, che rappresenta entrambe le famiglie coinvolte. Spoleto, tra l’altro, sta per riaccogliere Frassica e gli altri attori di Don Matteo per nuove riprese; si teme che la situazione possa degenerare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nino Frassica con la moglie (IG Barbara Exignotis)
La moglie di Nino Frassica e sua figlia indagate per stalking e diffamazione


Nino Frassica con il gatto Hiro (IG Nino Frassica)
Rapito il gatto di Nino Frassica a Spoleto durante le riprese di Don Matteo


Maionchi-Mammucari-Frassica-Salerno-Paloantoni
Ecco i 5 Acchiappatalenti del nuovo talent di Rai 1


Fazio e Frassica - Che Tempo Che Fa
Che Tempo Che Farà con Nino Frassica: «Andrò nei camerini e anticiperò quello che si vedrà in puntata»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.