10
gennaio

Sanremo 2024: al via la vendita dei biglietti. Ecco quanto costa quest’anno l’Ariston

Festival di Sanremo 2024 (US Rai)

Festival di Sanremo 2024 (US Rai)

Scatta la caccia ai biglietti per chi vorrà partecipare al Festival di Sanremo, in programma al Teatro Ariston dal 6 al 10 febbraio 2024. La vendita è prevista da martedì 23 gennaio, a partire dalle ore 9 (fino ad esaurimento delle disponibilità), sul sito sanremo2024.aristonsanremo.com, per tutte le cinque serate. E’ previsto un massimo di due biglietti di ingresso a persona.

Quanto costano i biglietti

Per le prime quattro serate i biglietti singoli di Platea costano 200 euro ognuno, mentre per la finale di sabato il prezzo sale a 730 euro. Per la Galleria, invece, si parte da 110 euro dal martedì al venerdì e si arriva a 360 euro per il sabato.

Come acquistarli

Per procedere all’acquisto sarà necessario registrarsi sul sito sanremo2024.aristonsanremo.com, inserendo i vari dati richiesti all’acquirente. L’acquisto potrà essere poi effettuato esclusivamente con carta di credito. Una volta completata la procedura, il “biglietto digitale” verrà inviato all’indirizzo mail indicato in fase di registrazione e resterà comunque disponibile nella sezione “Il mio profilo”. In caso di problemi nella ricezione dell’e-mail o nel download dei biglietti singoli, potrà essere inviata una mail a festivalsanremoticket@aristonsanremo.com. Per l’acquisto dei biglietti da parte degli utenti portatori di disabilità motoria si rimanda alla sezione dedicata del sito sanremo2024.aristonsanremo.com.

Tutti i biglietti del 74° Festival della Canzone Italiana saranno nominativi con l’indicazione, sul “biglietto digitale”, di nome, cognome, luogo e data di nascita. L’accesso al Teatro Ariston avverrà mediante esibizione del tagliando all’ingresso (in formato elettronico o stampato) e del relativo documento d’identità che dovrà essere lo stesso inserito in occasione della registrazione.

Il cambio nominativo del biglietto potrà avvenire sempre tramite il sito nel quale è stato effettuato l’acquisto, nella sezione “Il mio profilo”, entro 48 ore prima dell’inizio della serata a cui il biglietto è riferito.

Qualora si dovessero verificare diminuzioni di capienza per cause di forza maggiore, l’organizzatore si riserverà il diritto di annullare il biglietto, anche qualora precedentemente confermato, con conseguente rimborso del solo biglietto.



Articoli che potrebbero interessarti


Mahmood (credits Giulia Bersani)
Classifica FIMI: dominio Sanremo. Mahmood sorpassa Geolier, Angelina dietro Annalisa. Balzo dei Ricchi e Poveri, La Rondine alla #26


Clara fiori
FantaSanremo, da spontanea iniziativa di un bar marchigiano a fastidiosa iniziativa commerciale


Sangiovanni (Foto Agi per Ufficio Stampa Rai)
Sangiovanni annuncia il momentaneo ritiro dalle scene post Sanremo: «Non riesco più a fingere che vada tutto bene. A volte bisogna avere il coraggio di fermarsi»


La Confessione - Peter Gomez
La Confessione sbarca su Rai3 con Morgan che commenta Sanremo

1 Commento dei lettori »

1. Luigi ha scritto:

10 gennaio 2024 alle 15:58

Sanremo di casta e lusso,eh…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.