8
gennaio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (8-12 gennaio 2024): Matilde chiama i carabinieri per farsi denunciare

chiara baschetti

Chiara Baschetti

Nuova settimana in compagnia de Il Paradiso delle Signore. La soap è in onda dal lunedì al venerdì alle 16 su Rai1 (e in streaming in diretta e in replica on demand su RaiPlay). Ecco quello che accadrà nelle nostre anticipazioni.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore da lunedì 8 a venerdì 12 gennaio 2024

Tra Elvira e Tullio tutto a gonfie vele

Mentre la relazione tra Elvira e Tullio sembra andare a gonfie vele, Salvo punta tutto sull’idea del night club per cercare di riconquistare la bella venere. Umberto e Adelaide fanno una sorpresa a Marta per tirarle su il morale. Matilde e Vittorio sono sempre più legati, ma l’investigatore di Tancredi non li perde di vista un secondo.

Vito fa una sorpresa a Maria

Vito fa una sorpresa a Maria: vuole portarla a vedere una casa da acquistare insieme. Rosa passa a trovare le veneri al Paradiso: ha trovato finalmente un lavoro. Il misterioso corteggiatore di Delia si rivela. Vittorio inizia ad avere il sospetto di essere seguito da un investigatore e a quel punto affronta Tancredi.

Matilde affronta Tancredi

Delia riceve un invito romantico dal suo corteggiatore. Matteo scopre che Vito vuole comprare una casa per sé e la futura moglie, mentre Vito nota nell’ufficio di Matteo il braccialetto che aveva visto a Maria. Matilde affronta di petto Tancredi e chiama lei stessa i carabinieri per farsi denunciare.

Marta informa Vittoria della decisione di rimanere a Milano

Tancredi rivela solo a Marta del suo scontro con Matilde. Botteri smaschera il corteggiatore di Delia. Marta informa Vittorio della sua decisione di rimanere a Milano. Nel frattempo in Caffetteria tutto è pronto per il grande evento in musica della sera e Marcello chiede alla Contessa di passare a trovarlo: Adelaide dovrà prendere una decisione.

Maria e Matteo tentano un chiarimento

Adelaide è in procinto di partire per Ginevra e chiede a Marcello di vedersi. Elvira si complimenta con Salvo per la riuscita della serata in caffetteria e riaccende le speranze del giovane Amato. Per la prima volta Marta e Matilde si incontrano e parlano di Vittorio e Tancredi. Proprio le parole di Marta spingono Matilde a chiedere a Tancredi un ultimo incontro. Maria e Matteo tentano un chiarimento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di domenica 28 aprile 2024): Hakan riesce a sfuggire ad Hamram


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.