4
gennaio

Antonella Mosetti: «Un agente molto potente mi ha fatto pesanti avances e se non avessi ceduto avrei chiuso con la tv». Fuori il nome!

Antonella Mosetti (da IG)

Antonella Mosetti (da IG)

Un agente tuttora molto potente mi ha fatto avances anche pesanti, con acclusa minaccia che, se non avessi ceduto, avrei chiuso con la tv. E infatti…. Antonella Mosetti lancia la bomba, ma con riserva: vuota il sacco, senza però fare il nome del potente manager che avrebbe ostacolato la sua carriera sul piccolo schermo.

“A dispetto della nomea che mi hanno appiccicato, non ho mai accettato compromessi. Per 20 anni m’hanno invitata ad Arcore: mai andata

dichiara l’ex ragazza di Non è la Rai ad Oggi, da un po’ fuori dal giro che conta. L’ultimo impegno risale al 2016, concorrente al Grande Fratello Vip; per il penultimo occorre tornare alla stagione 2006/2007, quando era capo “schedina” a Quelli che il Calcio di Simona Ventura. In quegli anni si frequentava con Stefano Bettarini, ancora marito della conduttrice. La Mosetti ci tiene però a dire che tra i due la storia era al capolinea (la Ventura divorziò dall’ex calciatore nel 2008):

“Con Bettarini iniziamo a frequentarci. Ma prima lascio Davide Lippi, che mi aveva tradita. E cosa fa lui per vendicarsi? Chiama la Ventura e le dice tutto. Tra Stefano e Simona era finita da anni. Eppure lei mi convoca nel suo camerino e mi fa una partaccia: ‘E’ comunque mio marito, il padre dei miei figli’.

La Mosetti “dice e non dice” anche in merito al rapporto con Ambra, nato a Non è la Rai ma sbocciato quando la Angiolini – sostiene – aveva avuto bisogno di lei, almeno fino alla rottura:

“Siamo state grandi amiche per tanto tempo. Poi mi ha fatto una scorrettezza molto grave, e ho chiuso il rapporto.

Cosa, però, non è dato sapere. Altro “mistero” che si aggiunge a quello relativo al nome dell’agente che a suo dire l’ha fatta scomparire dalla tv. Su di lei, però, si sono accesi altri riflettori, quelli della piattaforma OnlyFans, dove è sbarcata – e in questo caso senza alcun mistero – “con nome e cognome, non come queste famose – ce ne sono – che lo fanno sotto pseudonimo tipo Jessica 22″.

“Mostro l’inguine, una tetta, i piedi. Ho deciso di diventare imprenditrice della mia immagine. C’è l’operaio che si accontenta di un vocale in cui pronuncio il suo nome, e chi mi dà 2 mila euro per la foto del mio piede con sopra la schiuma da barba. Ora sono arrivate anche la Yespica e Dayane Mello. Tra qualche anno ci saranno tutte. Mi hanno trattato come la pecora nera, ma sono solo stata un’apripista: ricordatevi che vengo dalla scuola Boncompagni!”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


adua del vesco
Pagelle TV della Settimana (21-27/09/2020). Promossi Reazione a Catena e The Boys. Bocciati Garko e il silenzio sull’AresGate


Giulia e Silvia Provvedi
All Together Now, chi sono i 100 giudici del ‘muro’


Pomeriggio Cinque - D'Urso, Mosetti e Nuccetelli
POMERIGGIO CINQUE, BOTTA E RISPOSTA TRA BARBARA D’URSO E LA MOSETTI. ANTONELLA FUORI ONDA: E’ FINITO QUESTO BEL PROGRAMMA?


Antonella Mosetti
GRANDE FRATELLO VIP: ELIMINATA ANTONELLA MOSETTI (VIDEO)

4 Commenti dei lettori »

1. Enrico ha scritto:

4 gennaio 2024 alle 13:03

Però Generazione X di Ambra è del 1995, mentre Casa Raiuno è del 2002… Qualcosa non torna?



2. Francesco ha scritto:

5 gennaio 2024 alle 00:10

É in cerca di visibilità.
Mostra il proprio corpo su Only fans per fare soldi, non mi sembra una che si fa tanti problemi ad andare a letto con qualcuno per ottenere un vantaggio.
La storiella della povera vittima non regge.



3. Marcos ha scritto:

5 gennaio 2024 alle 11:03

È su onlyFanans… basta questo no!



4. Viola ha scritto:

5 gennaio 2024 alle 13:07

Ha rifiutato le avances e poi si mostra nuda a pagamento.Proprio una brava donna!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.