Ora in tendenza

Nove richiama (quasi) subito Fazio, si fa attendere Crozza

Don’t Forget the Lyrics in pausa fino a marzo.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

03/01/2024 - 14:49

Nove richiama (quasi) subito Fazio, si fa attendere Crozza
Boom

Fabio Fazio riparte (quasi) subito, mentre si fa attendere il ritorno di Maurizio Crozza. Va in pausa, invece, Gabriele Corsi, protagonista di una staffetta con Paolo Conticini in access. Il nuovo anno del Nove si apre con diverse conferme e qualche novità; ecco come sarà l’inverno 2024 del canale Warner Bros. Discovery.

Si parte dalla novità Nove Comedy Club, ogni giovedì in prima serata dal 4 gennaio. Si tratta di cinque spettacoli teatrali riproposti in tv con protagonisti alcuni tra i comici più noti, a cominciare domani da Valentina Persia in “Ma che ti ridi?!”; a seguire “Noi. Mille volti e una bugia” di Giuseppe Giacobazzi (11 gennaio), “Sarà capitato anche a voi” di Teo Mammucari (18 gennaio), “Finché social non ci separi” di Katia Follesa e Angelo Pisani (25 gennaio), “Do You Remember” di Maurizio Battista (1 febbraio).

La domenica sera tornerà ad essere targata Che Tempo Che Fa dal 14 gennaio, mentre lunedì 15 ripartirà il viaggio di Francesco Panella con la nuova stagione di Little Big Italy. Per Fratelli di Crozza, invece, gli affezionati spettatori dell’one man show di Maurizio Crozza dovranno attendere la fine di febbraio (venerdì 23), mese che vedrà anche i ritorni di Only Fun – Comico Show con Elettra Lamborghini e i PanPers, Faking It – Bugie Criminali di Pino Rinaldi e Accordi & Disaccordi con il trio Luca Sommi-Marco Travaglio-Andrea Scanzi.

Per quanto riguarda l’access del Nove, da lunedì 8 gennaio ci saranno le nuove puntate di Cash or Trash – Chi Offre di Più?, promosso dal preserale. Il programma di Paolo Conticini lascerà poi spazio a marzo al ritorno di Don’t Forget the Lyrics – Stai sul Pezzo con Gabriele Corsi.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.