3
gennaio

Nove richiama (quasi) subito Fazio, si fa attendere Crozza. Don’t Forget the Lyrics in pausa fino a marzo

Fazio e Frassica - Che Tempo Che Fa

Fazio e Frassica - Che Tempo Che Fa

Fabio Fazio riparte (quasi) subito, mentre si fa attendere il ritorno di Maurizio Crozza. Va in pausa, invece, Gabriele Corsi, protagonista di una staffetta con Paolo Conticini in access. Il nuovo anno del Nove si apre con diverse conferme e qualche novità; eccome come sarà l’inverno 2024 del canale Warner Bros. Discovery.

Si parte dalla novità Nove Comedy Club, ogni giovedì in prima serata dal 4 gennaio. Si tratta di cinque spettacoli teatrali riproposti in tv con protagonisti alcuni tra i comici più noti, a cominciare domani da Valentina Persia in “Ma che ti ridi?!”; a seguire “Noi. Mille volti e una bugia” di Giuseppe Giacobazzi (11 gennaio), “Sarà capitato anche a voi” di Teo Mammucari (18 gennaio), “Finché social non ci separi” di Katia Follesa e Angelo Pisani (25 gennaio), “Do You Remember” di Maurizio Battista (1 febbraio).

La domenica sera tornerà ad essere targata Che Tempo Che Fa dal 14 gennaio, mentre lunedì 15 ripartirà il viaggio di Francesco Panella con la nuova stagione di Little Big Italy. Per Fratelli di Crozza, invece, gli affezionati spettatori dell’one man show di Maurizio Crozza dovranno attendere la fine di febbraio (venerdì 23), mese che vedrà anche i ritorni di Only Fun – Comico Show con Elettra Lamborghini e i PanPers, Faking It – Bugie Criminali di Pino Rinaldi e Accordi & Disaccordi con il trio Luca Sommi-Marco Travaglio-Andrea Scanzi.

Per quanto riguarda l’access del Nove, da lunedì 8 gennaio ci saranno le nuove puntate di Cash or Trash – Chi Offre di Più?, promosso dal preserale. Il programma di Paolo Conticini lascerà poi spazio a marzo al ritorno di Don’t Forget the Lyrics – Stai sul Pezzo con Gabriele Corsi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus e Fiorello
Amadeus e Fiorello ospiti a Che Tempo Che Fa


Jannik Sinner vince il suo primo titolo Slam all’Australian Open 2024 (US WBD, credit Getty Images)
Il trionfo di Sinner agli Australian Open in chiaro sul Nove


Sabrina Ferilli - Gloria (US Rai)
Inverno 2024: quando partono i programmi TV – Calendario


Palinsesti Rai 1, inverno 2024
Palinsesti Rai 1, inverno 2024: triplice impegno per Conti, ‘Colpo di Luna’ con la Raffaele, Baglioni ‘A Tutto Cuore’, tanta fiction

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.