Ora in tendenza

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 2-5 gennaio 2024

Tullio vuole trasferirsi a Milano per Elvira.

Redazione

di Redazione

02/01/2024 - 15:56

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 2-5 gennaio 2024

Dopo la pausa natalizia, torna Il Paradiso delle Signore. L’appuntamento è alle 16 su Rai1 (diretta streaming e replica on demand su Raiplay). Sabato, alle 16.50, Rai Premium ripropone le repliche della settimana. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore da martedì 2 a venerdì 5 gennaio 2024

L’inaugurazione della fabbrica

Botteri si confida con Concetta raccontandole di una sua storia d’amore finita da molto tempo. È il giorno dell’inaugurazione della fabbrica: Vito è molto emozionato e Vittorio gli infonde coraggio. Matteo riceve una telefonata sospetta dalla clinica in cui è ricoverata la madre.

Elvira ha un piccolo incidente d’auto

Elvira ha avuto un piccolo incidente con la macchina del padre, Salvatore si offre di aiutarla per rimetterla a posto. Adelaide va a trovare Marcello a casa e conosce Rosa. Matteo presenta la madre alle veneri e a Maria. Vito fa delle domande scomode a Maria su Matteo.

Tullio si trasferirà a Milano

Maria confessa a Irene che conoscere Silvana, la madre di Matteo, l’ha turbata. Elvira scopre che Tullio si trasferirà a Milano per starle vicino. Marta non vuole parlare al padre della sua situazione sentimentale e conta di tornare al più presto in America.

Marta fa una scoperta spiacevole

Concetta vuole invitare a cena Matteo e Silvana. Salvo viene a sapere che Tullio si trasferirà a Milano e si scoraggia, mentre i suoi amici lo spronano a realizzare l’idea del night club. Marta fa una scoperta molto spiacevole riguardo al suo lavoro Oltreoceano. Intanto l’investigatore privato assunto da Tancredi è sulle tracce di Vittorio e Matilde.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.