1
gennaio

I Dai e Dai sono i campioni di Reazione a Catena – Video

Dai e Dai campioni - Reazione a Catena

Dai e Dai campioni - Reazione a Catena

La 17° edizione di Reazione a Catena, la più lunga di sempre nella storia del format (in onda dal 19 giugno 2023 al 1° gennaio 2024), ha proclamato “i campioni tra i campioni”: sono i Dai e Dai. Marco, Simone e Mario hanno infatti vinto il torneo riservato alle migliori squadre di concorrenti.

Nella puntata finale di Reazione a Catena, il trio di Livorno ha battuto Le Tre e Lode nel gioco dell’Intesa Vincente, con 28 parole a 19. I tre ragazzi, tra l’altro, hanno debuttato nel game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni nella puntata dello scorso 1° agosto eliminando le campionesse in carica che erano proprio Le Tre e Lode. La sfida si è così rinnovata, ma l’esito non è cambiato.

I Dai e Dai hanno poi tentato di arricchire il loro bottino nel gioco finale (hanno preso parte a 28 puntate vincendo più di 80.000 euro; con il torneo, hanno superato quota 120.000 euro), non indovinando però la parola: tra “personale” e “mondiale”, la soluzione corretta era “primato” ma i tre hanno optato per “profilo”. Di fatto, si è comunque conclusa una cavalcata vincente dei tre livornesi a Reazione a Catena.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


I Dai e Dai (via Instagram)
Reazione a Catena: eliminati i Dai e Dai dopo 28 puntate – Video


Dai e Dai - Reazione a Catena
I Dai e Dai, i ’super campioni’ di Reazione a Catena


Reazione a Catena
«Alla vecchietta prendi la borsetta». E a Reazione a Catena scatta la censura – Video


3 forcellini
Reazione a Catena: I Tre Forcellini sono stati eliminati

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.