Ora in tendenza

Belen conferma: De Martino l’ha tradita con Alessia Marcuzzi

La showgirl argentina, a sorpresa, ha risposto ad una fan su Instagram senza lasciare spazio ad equivoci.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

31/12/2023 - 14:49

Belen conferma: De Martino l’ha tradita con Alessia Marcuzzi

Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez con Alessia Marcuzzi? Tre anni dopo l’infuocato gossip lanciato da Dagospia, l’argentina vuota il sacco con un laconico confermo.

I botti di fine anno ha dunque deciso di lanciarli Belen, che recentemente non ha risparmiato i suoi due ex illustri: Antonino Spinalbese e, prima ancora, Stefano De Martino. Ospite ad inizio dicembre a Domenica In, l’ex conduttrice di Tú Sí Que Vales ha dichiarato che l’attuale volto di Rai 2 l’ha tradita dopo un mese dal matrimonio; in particolare, ha ammesso di aver “intercettato” diverse donne che sarebbero andate a letto con il marito (“Sono arrivata a 12, poi ho smesso di telefonare”, ha detto a Mara Venier). E tra queste, conferma che c’era la Marcuzzi.

Un giorno ci dirai se la storia del tuo ex marito con la Marcuzzi era vera, le scrive su Instagram una utente. Belen non esita a rispondere e, soprattutto, a confermare.

Belen su Instagram
Belen su Instagram

Il tradimento risalirebbe al 2020, periodo del primo lockdown, e all’epoca dei fatti Belen lo avrebbe scoperto mentre stava giocando con il figlio Santiago con l’iPad di Stefano. Come riportò Italia Oggi“nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi Apple, piovevano in diretta i messaggi Whatsapp che Alessia Marcuzzi stava mandando all’iPhone di De Martino. Messaggi che sarebbero stati inequivocabili, letti dalla stessa Rodriguez.

Mentre lui ha sempre preferito la via del silenzio per non dare ulteriore credito alla faccenda, la conduttrice di Boomerissima si dichiarò ferita per il gossip: “Mi ferisce ma chi lavora con me mi vieta di rispondere”, affermò Alessia in un’intervista a Repubblica. Tre anni dopo, però, è la stessa Belen a metterci il carico, a quanto pare definitivo.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.