31
dicembre

Belen conferma: Stefano De Martino l’ha tradita con Alessia Marcuzzi

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez con Alessia Marcuzzi? Tre anni dopo l’infuocato gossip lanciato da Dagospia, l’argentina vuota il sacco con un laconico confermo.

I botti di fine anno ha dunque deciso di lanciarli Belen, che recentemente non ha risparmiato i suoi due ex illustri: Antonino Spinalbese e, prima ancora, Stefano De Martino. Ospite ad inizio dicembre a Domenica In, l’ex conduttrice di Tú Sí Que Vales ha dichiarato che l’attuale volto di Rai 2 l’ha tradita dopo un mese dal matrimonio; in particolare, ha ammesso di aver “intercettato” diverse donne che sarebbero andate a letto con il marito (“Sono arrivata a 12, poi ho smesso di telefonare”, ha detto a Mara Venier). E tra queste, conferma che c’era la Marcuzzi.

Un giorno ci dirai se la storia del tuo ex marito con la Marcuzzi era vera, le scrive su Instagram una utente. Belen non esita a rispondere e, soprattutto, a confermare.

Belen su Instagram

Belen su Instagram

Il tradimento risalirebbe al 2020, periodo del primo lockdown, e all’epoca dei fatti Belen lo avrebbe scoperto mentre stava giocando con il figlio Santiago con l’iPad di Stefano. Come riportò Italia Oggi, “nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi Apple, piovevano in diretta i messaggi Whatsapp che Alessia Marcuzzi stava mandando all’iPhone di De Martino. Messaggi che sarebbero stati inequivocabili, letti dalla stessa Rodriguez.

Mentre lui ha sempre preferito la via del silenzio per non dare ulteriore credito alla faccenda, la conduttrice di Boomerissima si dichiarò ferita per il gossip: “Mi ferisce ma chi lavora con me mi vieta di rispondere”, affermò Alessia in un’intervista a Repubblica. Tre anni dopo, però, è la stessa Belen a metterci il carico, a quanto pare definitivo.



Articoli che potrebbero interessarti


Tapiro d'Oro a Stefano De Martino
De Martino vs Belen: «Quanta pazienza devo ancora avere?». Nega le corna con la Marcuzzi


Stefano De Martino - Che Tempo Che Fa
Stefano De Martino replica a Belen: «Ognuno ha la propria verità, c’è chi la rende pubblica e chi la tiene per sé»


Belen Rodriguez
Belen Rodriguez: «Ho lasciato la tv per la depressione. Stefano De Martino non ha saputo aiutarmi, mi ha tradito almeno 12 volte»


Stefano De Martino 01
Stefano De Martino: «Il matrimonio con Belen non è finito per un tradimento» – Video

3 Commenti dei lettori »

1. Elly Shelly ha scritto:

31 dicembre 2023 alle 18:32

Regia di MdF.



2. Andrea C. ha scritto:

1 gennaio 2024 alle 10:32

un gicantesco…
MAAAAACCCCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISENEFREEEEEEEEEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



3. Francesco ha scritto:

1 gennaio 2024 alle 18:00

Gallina vecchia fa buon brodo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.