27
dicembre

Beautiful, anticipazioni (27-31 dicembre 2023): Ridge dice a Taylor di amarla

Ridge

Ridge

Torna, dopo 2 giorni di stop a Natale e Santo Stefano, l’appuntamento quotidiano delle 13.45 su Canale 5 con Beautiful. La soap sarà in onda anche domenica 31 dicembre alle 14 (visibile, come sempre, in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity). Ecco cosa succederà nelle nostre anticipazioni.

Anticipazioni Beautiful da mercoledì 27 a domenica 31 dicembre 2023

Brooke ha fiducia nel suo matrimonio

Brooke è ben consapevole del fatto che Ridge sia indeciso tra lei e Taylor, e confida a Hope (Annika Noelle) di continuare ad avere fiducia nel suo matrimonio. Liam (Scott Clifton) è convinto che Thomas (Matthew Atkinson) usi il figlio per manipolare Hope (Annika Noelle) e la prega di stare in guardia.

Hope difende sua madre

Hope è preoccupata perchè Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas rischiano di distruggere il matrimonio di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye). Hope va dai due fratelli e li avverte che non starà più a guardare mentre calunniano sua madre. Lei sa che Ridge ama Brooke e che niente può cambiare questo dato di fatto.

Ridge dice a Taylor di amarla

Ridge va da Taylor (Krista Allen) e le dice di amarla. Lei gli chiede se questo vuol dire che sia pronto ad iniziare un futuro insieme. Taylor (Krista Allen) ribadisce a Ridge (Thorsten Kaye) che lui non sarà mai felice con Brooke (Katherine Kelly Lang) perchè è nella sua natura essere destinata a tradirlo ancora.

Bill e Brooke si abbracciano mentre arriva Ridge

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) parla con Hope (Annika Noelle) e le dice che Ridge non troverà mai la serenità con Brooke ma solo con Taylor. Nel frattempo, Bill (Don Diamont) è da Brooke per parlare dei suoi problemi con Katie (Heather Tom). Brooke gli offre il suo aiuto e lo abbraccia amichevolmente proprio mentre il marito sta rincasando.

Hope e Steffy discutono sulle loro madri

Ridge è preoccupato perchè nella sua mente risuona il monito di Taylor a proposito di sua moglie. Hope e Steffy discutono sulla donna che dovrebbe vivere al fianco di Ridge.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


DOC_ARGENTERO
Doc 3: anticipazioni settima puntata di giovedì 29 febbraio 2024


Zuleyha (Mediaset Infinity)
Ecco come finisce Terra Amara (Spoiler)


Sabrina Ferilli e Luca Angeletti (US Rai)
Gloria: anticipazioni seconda puntata di lunedì 26 febbraio 2024


diego un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 febbraio 2024): nuovi problemi per Diego e Ida

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.