22
dicembre

Citofonare Rai2 in diretta la Vigilia di Natale con il post finale di Ballando con le Stelle

simona ventura samuel peron

Simona Ventura e Samuel Peron

Il post finale di Ballando con le Stelle sarà affar loro. Paola Perego e Simona Ventura saranno in diretta con Citofonare Rai2 anche domenica 24 dicembre, Vigilia di Natale. In questo modo potranno dar spazio ai commenti della finale di Ballando con le Stelle che, complice il Natale alle porte, quest’anno arriveranno in ritardo nelle altre trasmissioni Rai.

A commentare la finalissima saranno in studio Rossella Erra e i due maestri di ballo di Simona e Paola: Samuel Peron e Angelo Madonia. Spazio poi ai filmati con il dietro le quinte dello show danzate. Tra gli altri ospiti  Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Ma soprattutto, nello studio di Citofonare Rai2, potrebbe esserci la vincitrice di Ballando con le Stelle ossia Simona Ventura.

Se la Perego ha dovuto fare i conti con un’eliminazione e un infortunio, Simona è la favorita per la finale, insieme a Wanda Nara. Ce la farà ad agguantare la coppa?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura e Paola Perego - Citofonare Rai2
Simona Ventura abbandona Citofonare Rai2: «C’ho provato ma mi devo riposare»


Simona Ventura - Citofonare Rai2
Simona Ventura in onda con una paresi facciale: «Mi sto curando. Mai mollare»


Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)
Pasqua in TV: dalla Venier in diretta a Verissimo che torna a ‘celebrare’ il Grande Fratello. Tutti gli ospiti di domenica 31 marzo


Paola Perego - Citofonare Rai2
Paola Perego abbandona la diretta di Citofonare Rai2 per un problema di salute

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.