18
dicembre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (18-22 dicembre 2023): la reazione di Adelaide alla confessione di Tancredi

vanessa gravina

Vanessa Gravina (Us Rai)

Si avvicina il Natale anche a Il Paradiso delle Signore. Ecco quello che accadrà questa settimana nelle nostre anticipazioni. Il Paradiso delle Signore è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1. La soap è visibile in diretta streaming e in replica on demand su RaiPlay. Ogni sabato pomeriggio alle 16 la replica della settimana su Rai Premium.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore da lunedì 18 a venerdì 22 dicembre 2023

Marta familiarizza con Flora

Marta inizia a conoscere meglio Flora, la nuova compagna del padre. Rosa, intanto, ha difficoltà a trovare lavoro. Al Paradiso c’è entusiasmo tra le Veneri per l’iniziativa natalizia di Vittorio, che quest’anno ha scelto di omaggiare la clientela con dei libri usati.

Adelaide vuole proteggere la famiglia dallo scandalo

Dopo la confessione di Tancredi, Adelaide chiarisce che farà di tutto affinché uno scandalo non travolga la sua famiglia. Armando propone a Rosa un lavoro part-time al Paradiso e Irene è ben felice che la ragazza abbia accettato di dare una mano alle Veneri per il periodo natalizio.

Umberto colpito dal ritorno di Adelaide?

Flora cerca di capire quanto il ritorno di Adelaide abbia colpito Umberto. Clara vuole rintracciare l’autrice d ella lettera per parlarle di Botteri. Marcello non vuole mollare la presa con Adelaide e le fa una sorpresa, mentre Rosa è al suo primo giorno di lavoro al Paradiso.

Matilde parte per il Giappone

Adelaide ha trascorso la notte fuori e Umberto, infastidito, gliene chiede conto. Matilde parte per il Giappone e Tancredi lo scopre. Intanto al Paradiso arriva un bambino molto intraprendente: anche lui vorrebbe fare un regalo alla sua mamma. Umberto chiede a Vittorio di stare lontano da Tancredi.

Una rivelazione inattesa

Finalmente si scopre chi è il misterioso bambino che si aggira al Paradiso e con lui conosciamo anche la madre: una grande rivelazione soprattutto per Botteri. Marta non ha ancora il coraggio di parlare al padre della relazione che ha avuto in America, ma zia Adelaide la spinge a farlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Un-posto-al-Sole-foto-Giuseppe-d-Anna-Fremantle_
Un Posto al Sole, anticipazioni (4-9 marzo 2024): Manuela sempre più gelosa di Niko


sheila beautiful
Beautiful, anticipazioni (4-9 marzo 2024): puntata speciale su Sheila


terra amara arresto hakan
Ultimi appuntamenti in daytime con Terra Amara – anticipazioni (4-9 marzo 2024)


Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (18-22 dicembre 2023): la reazione di Adelaide alla confessione di Tancredi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (4-9 marzo 2024): arriva il Maestro Manzi?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.