16
dicembre

Ecco il cast del Capodanno in Musica di Canale 5

capodanno in musica

Capodanno in Musica

Svelato il cast del Capodanno in Musica di Canale 5. Sul palco si avvicenderanno noti interpreti insieme a nuove leve. Al cospetto della conduttrice Federica Panicucci nella ritrovata location di Genova (Piazza de Ferrari) si alterneranno:

Albano, Orietta Berti, Articolo 31, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Fausto Leali, Michele Bravi, Mietta, Luigi Strangis, Matteo Romano, Gemelli Diversi, Ivana Spagna, Gaia, Sophie and The Giants, Enrico Nigiotti, Big Boy, Paolo Meneguzzi, Leo Gassman, Berna, Federica, Wax, con la partecipazione speciale di tutta la scuola di “Amici”.

Nel corso della diretta su Canale 5 saranno aperti dei collegamenti con la Piazza di Bari dove Mariasole Pollio di Radio 105 presenterà le esibizioni di Ermal Meta, Coez e Frah Quintale. Per chi non la potrà seguire in diretta tv, la serata vivrà sulle frequenze di Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bruno, Radio Piterpan. La regia sarà firmata da Luigi Antonini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Capodanno in Musica
Capodanno in Musica, la procura di Genova indaga sull’appalto a Mediaset


Capodanno in Musica
Il Cast del ‘Capodanno in Musica’ di Canale 5. C’è anche Riccardo Fogli


Capodanno in Musica
Capodanno in Musica: saltano anche Damante, Gemelli Diversi e Zarrillo. Arrivano Meta, Rovazzi e Tiromancino – Cast ufficiale


Pio e Amedeo
Capodanno in Musica, il Covid blocca anche Pio e Amedeo

1 Commento dei lettori »

1. Emilio ha scritto:

16 dicembre 2023 alle 17:50

Wow… seratona…. E, alla regia, l’altro “voglio tutto io” di mediaset… (per la cronaca, il primo è cenci)…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.