13
dicembre

NaTale e Quale Telethon: ecco il cast

Carlo Conti (US Rai)

Carlo Conti (US Rai)

La maratona Telethon, dedicata alla ricerca biomedica verso la cura delle malattie genetiche rare, si conclude con NaTale e Quale, un appuntamento speciale, dal sapore natalizio, spin-off di Tale e Quale Show di Carlo Conti, in onda domenica 17 dicembre alle 20.35 su Rai 1. Conosciamo dunque il cast.

Nel corso della serata, si esibiranno 12 concorrenti provenienti dalle passate edizioni di Tale e Quale: da Ilaria Mongiovì a Jessica Morlacchi, passando per Jasmine Rotolo, Lidia Schillaci, Antonino, Paolo Conticini, Massimo Di Cataldo, Alessandro Greco, Lorenzo Licitra, Agostino Penna, Valerio Scanu e il vincitore in carica Luca Gaudiano. A loro si aggiungerà poi il “ripetente” Gabriele Cirilli. Ciascun partecipante sarà dunque chiamato a interpretare un celebre personaggio, italiano o internazionale, che nel corso della sua carriera abbia interpretato e portato al successo una canzone della tradizione natalizia passata e attuale.

Per questo appuntamento speciale è stata confermata in toto la giuria formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, che verranno affiancati da un Gerry Scotti più vero del vero” (imitazione) e da diversi ospiti. Il meccanismo della gara sarà sempre lo stesso e le tre esibizioni più acclamate da casa, attraverso Facebook e X, porteranno ai tre interpreti rispettivamente 5, 3 e 1 punto. Inoltre, verrà dato uno speciale riconoscimento al protagonista che, durante la sua esibizione, avrà raccolto la cifra più alta in donazioni: 5 punti utili alla sua classifica ma preziosi per la ricerca Telethon. Al termine della serata, il concorrente che avrà raggiunto il maggior punteggio verrà insignito del ruolo di Campione di Natale e Quale – Telethon 2023.

Il focus si concentrerà maggiormente sul numeratore, che indicherà la cifra raccolta in tutta la settimana di donazioni e nel corso della trasmissione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Conti
Tale e Quale Show ritorna con due spin-off e accompagnerà il pubblico fino al Festival di Sanremo


NaTale e Quale Show- Sergio Friscia
NATALE E QUALE SHOW: LOPEZ-SOLENGHI VINCONO LO SHOW DI CONTI ‘CONCIATO PER LE FESTE’ (CLASSIFICA E FOTO)


Natale e Quale
NATALE E QUALE SHOW: ECCO I CONCORRENTI DELLA PUNTATA SPECIALE. MARA VENIER IN GIURIA


Carlo Conti
CARLO CONTI A DM: DOPO SANREMO NON ESCLUDO IL RITORNO ALL’EREDITA’. IN ARRIVO NATALE E QUALE (VIDEO)

3 Commenti dei lettori »

1. luca_parma ha scritto:

13 dicembre 2023 alle 14:47

Ma che strano! non lo avrei mai detto che ci sarebbero stati Cirilli e Conticini. Stai ben a vedere che potrebbe esserci come ospite anche Masini.



2. Francesco ha scritto:

14 dicembre 2023 alle 00:35

Si è fatto stantio.



3. Andrea C. ha scritto:

14 dicembre 2023 alle 10:43

Dovendo scegliere, preferisco TALI e QUALI con gli “sconosciuti” animati da passione vera, in alcuni casi cantanti veri, seppure amatoriali, rispetto a questo ennesimo e continuo riciclo di vip e amici, tipo girone dantesco.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.