Ora in tendenza

Reazione a Catena chiude con la sfida tra campioni

Nell'ultima settimana di messa in onda, puntate speciali del game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni con protagoniste le migliori squadre concorrenti dell'edizione.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

11/12/2023 - 15:02

Reazione a Catena chiude con la sfida tra campioni

L’edizione di Reazione a Catena più lunga di sempre si avvia alla conclusione. Iniziato il 19 giugno 2023, il game show del preserale di Rai 1 condotto da Marco Liorni per la prima volta varcherà l’anno e saluterà a Capodanno con la puntata finale che proclamerà “i campioni tra i campioni“.

Nell’ultima settimana di messa in onda – da lunedì 25 dicembre 2023 a lunedì 1 gennaio 2024 – a Reazione a Catena andrà infatti in scena la sfida tra le migliori squadre di concorrenti che hanno caratterizzato la 17° edizione del programma. Una sfida tra campioni, dunque, che nell’ultimo appuntamento proclamerà il trio migliore.

Sarà dunque una settimana di festa, visto anche il periodo, ma anche di addio per Marco Liorni alla guida del programma. Il conduttore, che con cinque edizioni vanta il maggior numero di conduzioni del format, è in procinto di approdare per la prima volta a L’Eredità, che dal 2 gennaio prenderà il testimone di Reazione a Catena nel preserale di Rai 1.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.