10
dicembre

Beautiful, anticipazioni (11-16 dicembre 2023): Hope dubbiosa sul futuro di Douglas

beautiful

Beautiful

Anticipazioni Beautiful da lunedì 11 a sabato 16 dicembre 2023

Deacon (Sean Kanan) rimprovera a Sheila (Kimberlin Brown) di mettere a rischio la libertà di entrambi pur di stare vicino a suo figlio Finn. Douglas (Django Ferri) è ancora conteso tra Thomas (Matthew Atkinson) e Hope (Annika Noelle).

Mentre Thomas (Matthew Atkinson) sembra voler rispettare i desideri e i sentimenti di Hope, lei inizia a chiedersi se per Douglas non sia giusto vivere con suo padre. Hope (Annika Noelle) e Thomas (Matthew Atkinson) si confrontano sul futuro di Douglas (Django Ferri). Brooke (Katherine Kelly Lang) ribadisce a Ridge (Thorsten Kaye) di non fidarsi di Thomas e che, secondo lei, il bambino dovrebbe continuare a vivere con Hope (Annika Noelle).

Ridge difende il figlio e le propone di trasferirsi a casa di Eric (John McCook) per sorvegliarlo, ma Brooke non vuole che il marito si allontani di nuovo da lei. Intanto Sheila (Kimberlin Brown), travestita, va a casa di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per vedere Finn (Tanner Novlan) che osserva dalla porta-finestra.

Deacon (Sean Kanan) raggiunge Sheila e la costringe ad allontanarsi. Poi però, sorpreso da Steffy, deve trovare delle scuse per giustificare la sua presenza. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) continua ad organizzare ritrovi di famiglia a casa di Eric (John McCook), procrastinando di fatto il soggiorno di Douglas (Django Ferri) con Thomas (Matthew Atkinson).

Hope (Annika Noelle) è molto preoccupata per la lunga assenza del figlio adottivo, ma non vorrebbe iniziare una dolorosa battaglia legale per la sua custodia. Liam (Scott Clifton) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono convinti che le sorti di Douglas siano manovrate da Taylor (Krista Allen) e da Steffy.

Liam (Scott Clifton) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sospettano che le frequenti riunioni di famiglia a casa di Eric, organizzate da Steffy, facciano parte di un piano per ricomporre la famiglia Forrester che includa sia Ridge (Thorsten Kaye) che il piccolo Douglas (Django Ferri).

Beautiful: quando va in onda e come recuperare le puntate in streaming

Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa su Canale 5 e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Un-posto-al-Sole-foto-Giuseppe-d-Anna-Fremantle_
Un Posto al Sole, anticipazioni (4-9 marzo 2024): Manuela sempre più gelosa di Niko


sheila beautiful
Beautiful, anticipazioni (4-9 marzo 2024): puntata speciale su Sheila


terra amara arresto hakan
Ultimi appuntamenti in daytime con Terra Amara – anticipazioni (4-9 marzo 2024)


Beautiful, anticipazioni (11-16 dicembre 2023): Hope dubbiosa sul futuro di Douglas
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (4-9 marzo 2024): arriva il Maestro Manzi?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.