4
dicembre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (4-7 dicembre 2023): Vito vuole sposare Maria

elia tedesco paradiso delle signore

Elia Tedesco è Vito ne Il Paradiso delle Signore

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore da lunedì 4 a giovedì 7 dicembre 2023

Agata è eccitata per la sua prima lezione al corso di disegno. Tancredi vuole riconquistare Matilde a tutti i costi, mentre Vittorio è giù di morale per quanto è successo, ma la bella Frigerio non è intenzionata a perdonare nessuno dei due. Vito ha deciso che farà la proposta di matrimonio a Maria e ne parla con Ciro e con gli amici.

Umberto chiede a Flora di far ragionare Matilde per convincerla a tornare sui suoi passi. Agata vuole spiegazioni da Concetta su quanto rivelatole da Roberto. Flora fa una proposta di lavoro a Irene che potrebbe aprirle nuovi orizzonti. Vito pensa a come fare la proposta di matrimonio a Maria.

Tancredi cerca l’appoggio di Flora per riconquistare Matilde. Marcello incontra per la seconda volta la ragazza misteriosa. Vittorio invia a Matilde un regalo molto particolare e le dichiara il suo amore, ma nel frattempo lei ha preso una decisione molto importante che potrebbe cambiare il suo futuro.

Irene viene a sapere chi c’è realmente dietro quell’offerta. Marcello fa una scoperta riguardo a Rosa ed è indeciso se riferirla o no ad Armando. Matteo ha scoperto che Vito farà la proposta a Maria offrendo il proprio aiutarlo. Matilde confessa a Flora la sua intenzione di partire per il Giappone.

Il Paradiso delle Signore: quando va in onda e come vederlo in streaming e in replica

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1. Questa settimana non andrà in onda il giorno dell’Immacolata, venerdì 8 dicembre. La soap è visibile in diretta e on demand in streaming su Raiplay. Ogni sabato, dalle 16.00, la maratona di replica delle puntate della settimana viene proposta da Rai Premium.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di domenica 28 aprile 2024): Hakan riesce a sfuggire ad Hamram


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.