Ora in tendenza

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 4-7 dicembre 2023

Vito vuole sposare Maria.

Redazione

di Redazione

04/12/2023 - 16:01

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 4-7 dicembre 2023

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore da lunedì 4 a giovedì 7 dicembre 2023

Agata è eccitata per la sua prima lezione al corso di disegno. Tancredi vuole riconquistare Matilde a tutti i costi, mentre Vittorio è giù di morale per quanto è successo, ma la bella Frigerio non è intenzionata a perdonare nessuno dei due. Vito ha deciso che farà la proposta di matrimonio a Maria e ne parla con Ciro e con gli amici.

Umberto chiede a Flora di far ragionare Matilde per convincerla a tornare sui suoi passi. Agata vuole spiegazioni da Concetta su quanto rivelatole da Roberto. Flora fa una proposta di lavoro a Irene che potrebbe aprirle nuovi orizzonti. Vito pensa a come fare la proposta di matrimonio a Maria.

Tancredi cerca l’appoggio di Flora per riconquistare Matilde. Marcello incontra per la seconda volta la ragazza misteriosa. Vittorio invia a Matilde un regalo molto particolare e le dichiara il suo amore, ma nel frattempo lei ha preso una decisione molto importante che potrebbe cambiare il suo futuro.

Irene viene a sapere chi c’è realmente dietro quell’offerta. Marcello fa una scoperta riguardo a Rosa ed è indeciso se riferirla o no ad Armando. Matteo ha scoperto che Vito farà la proposta a Maria offrendo il proprio aiutarlo. Matilde confessa a Flora la sua intenzione di partire per il Giappone.

Il Paradiso delle Signore: quando va in onda e come vederlo in streaming e in replica

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1. Questa settimana non andrà in onda il giorno dell’Immacolata, venerdì 8 dicembre. La soap è visibile in diretta e on demand in streaming su Raiplay. Ogni sabato, dalle 16.00, la maratona di replica delle puntate della settimana viene proposta da Rai Premium.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.