4
dicembre

C’è Posta Per Te non sfiderà il Festival di Sanremo 2024

Maria De Filippi (US Fascino)

Maria De Filippi (US Fascino)

Maria De Filippi ha scelto di non aprire la busta. Contrariamente a quanto avvenuto lo scorso anno, C’è Posta Per Te non andrà in onda contro il Festival di Sanremo.

C’è da capire con Maria De Filippi se vogliamo anche continuare con C’è Posta per Te in quella settimana

così diceva Pier Silvio Berlusconi, lo scorso 30 novembre, in merito alla possibile nuova sfida tra la kermesse canora e il programma di Maria De Filippi, annunciando invece, in maniera ufficiale, che il Grande Fratello sarebbe andato in onda con il suo doppio appuntamento settimanale. A nemmeno 24 ore di distanza dall’annuncio dei 27 big di Sanremo, come riportato da Dagospia, Mediaset e la conduttrice hanno deciso di rinunciare però all’appuntamento del 10 febbraio 2024 con il people show del sabato sera per non sprecare una puntata “da 30%“.

Una scelta saggia, considerando i dati della sfida andata in scena lo scorso 11 febbraio, dove C’è Posta Per Te si è fermata a 2.652.000 spettatori con uno share del 12.34% contro i 12.256.000 spettatori pari al 66.04% di share di Sanremo 2023. Un risultato tutto sommato buono per Canale 5 in quella serata ma di gran lunga inferiore rispetto a quelli delle altre puntate di C’è Posta (la media di share della scorsa edizione è pari ad oltre il doppio della puntata sanremese).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Mahmood (credits Giulia Bersani)
Classifica FIMI: dominio Sanremo. Mahmood sorpassa Geolier, Angelina dietro Annalisa. Balzo dei Ricchi e Poveri, La Rondine alla #26


Clara fiori
FantaSanremo, da spontanea iniziativa di un bar marchigiano a fastidiosa iniziativa commerciale


Sangiovanni (Foto Agi per Ufficio Stampa Rai)
Sangiovanni annuncia il momentaneo ritiro dalle scene post Sanremo: «Non riesco più a fingere che vada tutto bene. A volte bisogna avere il coraggio di fermarsi»


La Confessione - Peter Gomez
La Confessione sbarca su Rai3 con Morgan che commenta Sanremo

2 Commenti dei lettori »

1. PAOLO76 ha scritto:

4 dicembre 2023 alle 15:46

Domanda….perchè non mandare in onda un album con le storie delle passate edizioni? Sempre meglio che il solito film stile cinepanettone o comico italiano…



2. Pat ha scritto:

5 dicembre 2023 alle 02:30

Le idiozie di Mediaset: mandano in onda repliche tutto l’anno fra programmi vari e preserali (ormai di rivedere per la quinta volta le puntate di caduta libera non se ne può più) ma dicono di non volersi fermare la settimana di Sanremo perché la programmazione deve continuare. Boh, dissonanze cognitive e dove trovarle.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.